Pasquetta al Castello delle Sorprese
Una giornata o un weekend di aprile in un castello, a 50 minuti da Milano. Ha aperto il Castello delle Sorprese, sul Lago Maggiore, con tanti appuntamenti per i bambini e le famiglie. Spettacoli, visite animate, concerti, giochi, passeggiate in carrozza. Ecco cosa succede al Castello delle Sorprese- E se piove c’è anche lo spazio al coperto, per non perdersi nulla.
CASTELLO DELLE SORPRESE: CONCERTI, SPETTACOLI, EVENTI PER BAMBINI E FAMIGLIE SUL LAGO MAGGIORE
Prenota online scegliendo data e orario della visita-spettacolo nelle stante del Castello. La visita spettacolo è dedicata al "Risveglio del Castello" con principesse, principi, la Maga Malefica, il gatto parlante... Entri, accolto da attori che interpretano i personaggi più amati dai bambini. La visita- spettacolo dura 50 minuti ed è tutta recitata e cantata dal vivo.
Prima e dopo puoi partecipare agli altri appuntamenti: le esibizioni di disc-dog, i cani volanti campioni del mondo di frisbee (repliche alle 10:30 - 14:00 e 15:30), gli eventi ospiti (alle ore 11:30 e alle 16:00), le 80 nuove postazioni con i giochi di una volta, in legno, che sono aperte tutto il giorno.
Cosa sono gli eventi ospiti? Ogni giorno un appuntamento. Domenica 14 aprile una super-giornata con la magia, con Jack Nobile, il mago più famoso di YouTube, con oltre 600 mila followers e soprattutto una splendida storia da raccontare e tanta magia e rompicapi da mostrare. Sempre domenica partecipi al tentativo ufficiale di Guinness Word Record: alle 12:30 tutti invitati a soffiare sulle girandole (consegnate sul posto) per battere il record segnato a San Antonio in Texas (Usa - Ottobre 2016), con 831 persone. Il lunedì di Pasquetta (il 22 aprile) e il 25 aprile: il concerto-tributo con le più belle sigle Disney a cura dei Muffins di Bologna: alle 11:30 e alle 16:00. Il 28 aprile grande raduno con le Principesse e i Principi Disney, con sfilata, photoset con le principesse, attività a tema e Supereroi. Puoi vestirti a tema e partecipare alla sfilata oppure semplicemente assistere.
Nel parco puoi fare una passeggiata in carrozza nel nuovo percorso lungo lo stagno del Drago e muoverti sui grilli a pedali.
La sera prima della tua visita puoi cenare dentro il Castello. Per i bambini tra una portata e l’altra è prevista un'attività di animazione teatrale. E puoi dormire a castello, nell’Hotel a 5 stelle del Castello. Il mattino fai colazione e inizi la tua giornata tra principi e principesse
GITA DI PASQUETTA FUORI MILANO: AL CASTELLO DELLE SORPRESE
Il Castello delle Sorprese è aperto domenica 14 aprile, a Pasquetta, lunedì 22 aprile, giovedì 25 aprile e domenica 28 aprile 2019 dalle ore 9,00 alle 18,00
SERVIZI: Nell'area dell'evento sono previsti anche punti ristoro, nella terrazza affacciata sul Lago Maggiore (300 posti coperti), nel Parco e nel ristorante del Palazzo.
COSTO: Il biglietto on-line costa 14 euro e comprende l'accesso al Parco del Castello fin dal mattino, la visita-spettacolo nel Castello e la partecipazione agli eventi ospiti. Extra, a pagamento sul posto, passeggiata in carrozza nel nuovo percorso lungo lo stagno del Drago, il laboratorio di girandole giganti e i grilli a pedali (3 euro gli adulti - 2 euro i bambini fino a 10 anni)
DOVE E COME ARRIVARE: A Oleggio Castello, uscita autostradale di Arona - Lago Maggiore, a 50 minuti da Milano
INFO: 0323 497349 - info@castellodellesorprese.it
Può interessarti anche:
Milano Design week 2019: al Fuorisalone con bambini e teenager
I distretti e le installazioni capaci di accendere la fantasia di bimbi
Pasqua 2019: i campus per i tuoi figli
Trova i campus a Milano e hinterland durante il lungo ponte di Pasqua di
Genitori e insegnanti: la natura come alleato
E dopo il #FridaysForFuture la Cascina Salvarja spi
Leggi le ultime notizie pubblicate:
Natale e Capodanno a Milano: le attività da non perdere con i bambini
Per le vacanze natalizie mostre e musei, spettacoli a
Bonus 2025 per le famiglie: nido, congedi, assegno unico cosa cambia
Carta nuovi nati, detrazioni, support alle scuole paritarie, bonus mamma
Parenti serpenti a Natale? Cinque consigli dell’event planner per pranzi e cenoni senza intoppi
Dall'organizzazione della tavola ai rapporti familiari
Aggiungi un commento