Corsi di cinese e russo per bambini a Milano
Non solo corsi di inglese, francese e spagnolo per bambini e ragazzi a Milano. Ci sono anche corsi di cinese, russo e di altre lingue.Li trovi, zona dopo zona, nella GUIDA AI CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI 2023-2024.
Clicca qui o sul bottone a fianco. Ti registri, carichi il carrello e voilà…puoi scaricare la guida. E per scaricare gli aggiornamenti ti basterà tornare sul sito loggandoti e avrai ogni volta la versione aggiornata della guida.
CORSI DI CINESE E RUSSO PER BAMBINI E RAGAZZI DA 0 A 18 ANNI A MILANO E HINTERLAND: LE PROPOSTE PER I TUOI FIGLI
Oltre all’inglese, al francese e allo spagnolo ci sono corsi di cinese e russo per bambini e ragazzi. Ti raccontiamo le proposte a Milano e hinterland nella GUIDA AI CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI 2023-2024.
Nelle prime pagine della Guida trovi i corsi delle realtà familyfriendly. Sono i corsi delle realtà premiate con il bollino blu di Radiomamma (lo vedi indicato di fianco al nome). Il bollino familyfriendly ti indica le strutture testate e premiate da Radiomamma per accoglienza e attenzione alla famiglia.
JOHN PETER SLOAN LA SCUOLA (zona 2) oltre ai corsi di inglese propone corsi di francese spagnolo tedesco cinese Età: 3-18 anni Bimbi con diverse abilità: Sì, previo colloquio Costo: Da 300 a 3000 euro a seconda del pacchetto, anche a rate
FILI DI LUCE (zona 9) propone laboratori di lingue per certificazioni linguistiche (inglese, spagnolo, russo, cinese). Età: 6-18 anni Bimbi con diverse abilità: Sì, previo colloquio
Trovi anche altre scuole di russo e cinese per bambini nella GUIDA AI CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI 2023-2024.

Può interessarti anche:
Corsi di inglese per bambini e ragazzi a Milano
Dove trovi le scuole per imparare l'
Corsi per bambini e ragazzi a Milano: la Guida 23/24
Oltre a sport, teatro e lingue nuove propo
Leggi le ultime notizie pubblicate:
Campus estivi 2025 a Milano e fuori città: scarica la guida di Radiomamma
Cinese, tanti nuovi sport, STEM, moda e falegnameria,
Bonus Nuovi Nati 2025: come funziona e chi può richiederlo
Una tantum di 1000 euro per i genitori di bambini nati
Graduatorie nidi a Milano: quasi 3000 bambini in lista d'attesa, cosa devi fare
Fino al 22 aprile fase di accettazione, rinuncia, tras
Aggiungi un commento