Teatro Guanella: Il cavaliere nella scatola
Attori e burattini sul palco del teatro:
C’era una volta una misteriosa principessa. E c’era la stessa volta un avventuriero… non troppo coraggioso. Anzi, diciamo pure che era un gran fifone. Difficilmente avrebbe compiuto grandi imprese, se non avesse incrociato sulla sua strada un topolino frettoloso e si fosse trovato coinvolto, in un baleno, in una gara per conquistare la principessa! Potete immaginare in quel momento la sua preoccupazione!
Eppure, questa storia racconta di come l’uomo riuscì ad affrontare la sua paura, tanto da scontrarsi con un avversario magico contenuto straordinariamente in una scatola e a superare tutte le prove, fino a ritrovarsi al cospetto della principessa! Proprio così. E vi dirò di più: l’uomo scopre anche un gran segreto, ovvero che dietro le fantasie più belle, come dietro le paure più cupe, si nasconde lo stesso burattinaio: l’immaginazione!
Teatro Guanella: Il cavaliere nella scatola
Via Giovanni Duprè, 19 - MilanoZona
Contatti
Via Giovanni Duprè, 19
20155
Milano
(MI)
teatroguanella@gmail.com
https://www.teatroguanellamilano.com/
Costo
15 euro adulti
8 euro (bambini 3 - 13 anni)
più diritti di prevendita
I biglietti sono acquistabili qui
Per procedure Covid-19, si prega il gentile pubblico di arrivare almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. Per informazioni chiamare il cell. 370 1217473
Promosso da:
Centro Educativo San Gaetano
Ogni giorno supporto scolastico e accompagnamento didattico, percorso speciale per DSA e campus