Lavora con noi: cerchiamo nuove antenne di zona

In che area? Per fare cosa? Cosa serve? Scopri come diventare antenna di Radiomamma


Radiomamma cerca nuove antenne di zona. Per quali zone? Rogoredo, S. Donato, S. Giuliano, Paullo, Melegnano

COME LAVORA UNA MAMMA-PAPA'-NONNA/O ANTENNA DI RADIOMAMMA

Quale è il compito di una Antenna? Scoprire, testare e raccontare la città che non ti aspetti. Perchè Milano è piena di opportunità, di luoghi e di persone che si danno da fare per aiutare le famiglie a vivere meglio la maternità, l'infanzia e l’adolescenza dei bambini e ragazzi. Il compito di una Antenna è cercare proprio questi professionisti e dare loro voce.

LAVORO DA ANTENNA: COSA C'E' DI BELLO

  • Fare l’Antenna è stimolante: conosci tanta gente che si spende per la famiglia: negozianti, ristoratori e professionisti che trattano i bambini come persone e accolgono le mamme, i papà e i nonni con i loro tempi e i loro modi di fare;
  • Fare l’Antenna dà soddisfazione: vedi nascere e crescere relazioni tra diversi professionisti del tuo quartiere e della tua città che grazie a te entrano in contatto e creano qualcosa di bello insieme lavorando più serenamente.
  • Fare l’Antenna ti dà la possibilità di conciliare vita lavorativa e famiglia: vai in giro di giorno quando i figli sono a scuola; finisci il tuo lavoro al PC il pomeriggio o la sera mentre dormono. Non hai orari prestabiliti.

PROFESSIONALITA' E SEGNI PARTICOLARI DELL'ANTENNA

  • L’Antenna è curioso/a di natura: entra in un qualsiasi luogo leggendo tutti i volantini appesi, osserva i luoghi in cui va con un occhio critico, valutando sia gli spazi e la loro l’accessibilità, che l' accoglienza delle persone che lavorano e come vengono trattati i bambini e le mamme. Fare l'Antenna vuol dire scovare le novità di zona, farsi raccontare da altri genitori se si sono trovati bene da quel parrucchiere e o in quel negozio.
  • Non servono titoli di studio particolari, piuttosto l'essere chiacchierone/a e, al tempo stesso, saper ascoltare, cercando di diventare un punto fisso per gli esercenti e i professionisti del quartiere.
  • Servono dinamicità, ottimismo e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia.
  • Il lavoro di Antenna prevede molti spostamenti per il quartiere e la città: meglio essere automuniti e non farsi scoraggiare dalle distanze.
  • Chi può essere Antenna: mamme, papà, nonni sprint (sufficientemente tecnologici)

Vuoi saperne di più? Scrivi e manda il tuo CV a: valentina@radiomamma.it

 


Aggiungi un commento

Image CAPTCHA

Antenna di zona Radiomamma
Radiomamma mamme antenne di zona

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma

Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Scarica l'APP di
Radiomamma!