Lavora con noi: cerchiamo nuove antenne di zona
Radiomamma cerca nuove antenne di zona. Per quali zone? Rogoredo, S. Donato, S. Giuliano, Paullo, Melegnano
COME LAVORA UNA MAMMA-PAPA'-NONNA/O ANTENNA DI RADIOMAMMA
Quale è il compito di una Antenna? Scoprire, testare e raccontare la città che non ti aspetti. Perchè Milano è piena di opportunità, di luoghi e di persone che si danno da fare per aiutare le famiglie a vivere meglio la maternità, l'infanzia e l’adolescenza dei bambini e ragazzi. Il compito di una Antenna è cercare proprio questi professionisti e dare loro voce.
LAVORO DA ANTENNA: COSA C'E' DI BELLO
- Fare l’Antenna è stimolante: conosci tanta gente che si spende per la famiglia: negozianti, ristoratori e professionisti che trattano i bambini come persone e accolgono le mamme, i papà e i nonni con i loro tempi e i loro modi di fare;
- Fare l’Antenna dà soddisfazione: vedi nascere e crescere relazioni tra diversi professionisti del tuo quartiere e della tua città che grazie a te entrano in contatto e creano qualcosa di bello insieme lavorando più serenamente.
- Fare l’Antenna ti dà la possibilità di conciliare vita lavorativa e famiglia: vai in giro di giorno quando i figli sono a scuola; finisci il tuo lavoro al PC il pomeriggio o la sera mentre dormono. Non hai orari prestabiliti.
PROFESSIONALITA' E SEGNI PARTICOLARI DELL'ANTENNA
- L’Antenna è curioso/a di natura: entra in un qualsiasi luogo leggendo tutti i volantini appesi, osserva i luoghi in cui va con un occhio critico, valutando sia gli spazi e la loro l’accessibilità, che l' accoglienza delle persone che lavorano e come vengono trattati i bambini e le mamme. Fare l'Antenna vuol dire scovare le novità di zona, farsi raccontare da altri genitori se si sono trovati bene da quel parrucchiere e o in quel negozio.
- Non servono titoli di studio particolari, piuttosto l'essere chiacchierone/a e, al tempo stesso, saper ascoltare, cercando di diventare un punto fisso per gli esercenti e i professionisti del quartiere.
- Servono dinamicità, ottimismo e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia.
- Il lavoro di Antenna prevede molti spostamenti per il quartiere e la città: meglio essere automuniti e non farsi scoraggiare dalle distanze.
- Chi può essere Antenna: mamme, papà, nonni sprint (sufficientemente tecnologici)
Vuoi saperne di più? Scrivi e manda il tuo CV a: valentina@radiomamma.it
Leggi le ultime notizie pubblicate:
Spazio Menopausa a Milano: nasce un punto di riferimento per le donne
Presa in carico olistica e multidisciplinare delle donne.
Eventi natalizi a Milano: idee per feste, cene e aperitivi per famiglie, amici e colleghi
Dalle location per bambini e famiglie ai ristoranti pe
Aggiungi un commento