Wow Spazio Fumetto: Presentazione della graphic novel Sirena
A WOW Spazio Fumetto il pubblico avrà l’occasione di dialogare con gli autori del graphic novel “Sirena”, scoprendo in anteprima tante immagini e contenuti esclusivi del volume che è attualmente protagonista di una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo.
“Sirena” è il primo graphic novel indipendente scritto da Giorgio B. Borgazzi in collaborazione con Simona Fiori e illustrato da Claudio Sciarrone. Il noto fumettista Disney curerà, infatti, i disegni e l’adattamento dando vita a una fiaba dark. .
L’idea degli autori nasce dall’esigenza di sperimentare nuovi universi narrativi, creando una storia che possa diventare la genesi di un progetto transmediale indipendente, da un graphic novel a un film.
Sirena sarà, infatti, il prequel, sottoforma di fumetto, di un lungometraggio caratterizzato da una commistione di forme d’arte. L’obiettivo principale del progetto è quello di dare valore all’indipendenza artistica, nella quale il team creativo crede moltissimo, creando una storia che abbia la capacità di coinvolgere i lettori attraverso una vicenda appassionante e ricca di emozioni.
Per realizzare questo progetto gli autori hanno deciso di attivare una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo, un modo innovativo per far conoscere il fumetto dando la possibilità a tutti gli appassionati di fare una donazione in cambio di un premio.
Wow Spazio Fumetto: Presentazione della graphic novel Sirena
Viale Campania 12 - MilanoZona
Contatti
Costo
gratuito