Senstation Summer alla Stazione centrale
e
famiglie
Senstation Summer nasce in risposta all’avviso pubblico lanciato dal Comune di Milano per animare in maniera positiva piazza Duca d’Aosta e contribuirà a restituire un luogo strategico di Milano alla cittadinanza, permettendo a giovani, meno giovani e alle famiglie di riappropriarsi di uno spazio di grande valore per la collettività.
Dal 13 giugno al 14 luglio piazza Duca D’Aosta diventerà il grande salotto all’aperto di Milano dove assistere tutti assieme a uno degli appuntamenti sportivi più attesi dagli amanti del calcio e della Nazionale, grazie agli schermi e diversi punti ristoro, gioco e intrattenimento. Sarà inoltre l’occasione per celebrare la squadra e la sua storia attraverso una mostra interattiva e gratuita. Ci sarà poi la possibilità di divertirsi con attività all’insegna dei rituali tipici dei tifosi prima e durante il match.
Senstation Summer sarà un evento inclusivo dedicato agli amanti dello sport a 360 gradi che, oltre a celebrare il calcio, ospiterà Milano - Hero Battle Cup, la prima delle due tappe italiane della Coppa del Mondo di pattinaggio inline freestyle. Dal 13 al 16 giugno le stelle dell’inline freestyle si daranno appuntamento per la prima volta a Milano, dove oltre 260 atleti da 20 nazioni gareggeranno nelle sei specialità: Speed, Classic, Battle, Pairs, Slide and Jump.Un appuntamento immancabile anche per gli skaters che, potranno usufruire di uno Skate Park realizzato appositamente per l’occasione.
Zona
Contatti
Costo
Ingresso gratuito
Info
Apertura villaggio: tutti i giorni dalle 14.30 alle 23.30
Orari Hero Battle Cup: dal 13 al 16 giugno dalle 08.00 alle 20.00