Natale a Piazza Portello: regali e food
e
famiglie
Non è Natale senza aver visitato almeno uno dei numerosi mercatini tradizionali. Un appuntamento immancabile anche a Piazza Portello, il mall alle porte del centro di Milano, dove l’esposizione delle casette in legno di con tanti prodotti tipici è l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di regali autentici e unici, prodotti da mastri artigiani.
Fino al 7 Gennaio, a Piazza Portello si entra nel magico scenario dei tipici mercatini di Natale tra i più suggestivi del capoluogo lombardo, con ben 32 casette accuratamente addobbate e illuminate, dal carattere caldo ed evocativo, dove trovare ispirazione per tanti regali.
Per i regali, tra prodotti pugliesi, prodotti artigianali in lana merinos (plaid, coperte, mantelle), giochi e puzzle in legno, articoli in pelle e similpelle, gioielli in ceramica e cotone (tecnica giapponese), sciarpe artigianali in seta e in bamboo, accessori moda (bijoux artigianali), incisioni su pantografo, borse e cappelli, lavanda, miele e derivati, dischi in vinile e libri, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.
Numerose saranno anche le proposte gastronomiche tipiche come brezel, polenta con salsiccia, gulasch e gorgonzola, panini con salamella e porchetta, bombardini, vin brulè, strudel, crepes e caldarroste, per soddisfare i gusti di tutti i palati!
E se per la persona più speciale non si trova il dono più appropriato, con la Gift Card Piazza Portello non si sbaglia mai! Utilizzabile presso tutti i 50 negozi del centro commerciale, è spendibile anche per fare la spesa presso l’ipermercato Iper La Grande i o anche solo per godersi un caffè presso i numerosi punti ristoro del mall.