Pirelli Hangar Bicocca: Colorare l’invisibile
ORE 11
Colorare l’invisibile (5-6 anni)
Sole, eclissi, meteoriti, stelle, galassie sono solo alcuni dei fenomeni atmosferici che Ann Veronica Janssens indaga e mostra attraverso le sue opere realizzate con materiali speciali che catturano e riflettono la luce naturale scomponendola nei colori dell’arcobaleno. Scopriamo insieme agli Arts Tutor i segreti del cielo e divertiamoci a giocare con le magie della luce!
Il percorso è riservato ai soli bambini. Non è necessaria la prenotazione online degli adulti che li accompagnano.
ORE 15.30
Paesaggi e ritratti (6-10 anni)
Le opere pittoriche di Gian Maria Tosatti abitano lo Shed di Pirelli HangarBicocca evocando panorami dalle atmosfere suggestive. Dopo aver esplorato la mostra insieme agli Arts Tutor, immaginiamo nuovi e inediti paesaggi sperimentando con le forme, i materiali e le tecniche presenti nei quadri dell’artista!
Il percorso è riservato ai soli bambini. La prenotazione all’attività per i bambini garantisce automaticamente l’ingresso agli adulti che li accompagnano.
Pirelli Hangar Bicocca: Colorare l’invisibile
via chiese 2 - MilanoZona
Contatti
via chiese 2
20126
Milano
(MI)
https://pirellihangarbicocca.org/kids/percorsi-creativi/
Costo
I percorsi creativi in lingua italiana a orari programmati della durata di circa 90 minuti sono a pagamento secondo le seguenti tariffe:
Bambino – 8 euro
Bambino (oltre al primo) – 6 euro
Family Member - gratuito
Adulto accompagnatore (Family Lab) – gratuito
Acquistando la Family Membership Card di Pirelli HangarBicocca bambini, ragazzi e adulti possono partecipare gratuitamente a tutte le attività Kids, che devono essere prenotate online.
Promosso da:
Pirelli HangarBicocca
L'arte contemporanea pensata anche per i visitatori dai 4 ai 12 anni. E d'estate campus