Storie senza frontiere: Radici e Rami

Lo spettacolo dal vivo nei quartieri di Milano

genitori
e
famiglie

C'è uno spettacolo per adulti e bambini:
RADICI E RAMI, Narrazioni in doppia lingua
produzione Associazione Asnada

Narratori di differenti etnie e allievi della Scuola Sperimentale di italiano, portano in scena fiabe dal valore universale tratte dalla tradizione popolare dei propri luoghi di origine. Anche grazie al racconto in doppia lingua, italiano e lingua madre, lo spettacolo trasmette il valore dell’oralità e delle culture presenti nella nostra città nonché l’importanza di conoscerle e condividerle.

Storie senza frontiere porta lo spettacolo dal vivo nei quartieri di Barona, Calvairate e Cavriano della periferia milanese. Spettacoli e laboratori dal linguaggio immediato affidati ad alcuni artisti tra i più promettenti della nuova scena italiana. 

L’iniziativa è a cura di Associazione Pier Lombardo in collaborazione con il Teatro Franco Parenti ed è stata possibile grazie al contributo del Comune di Milano nell’ambito del bando Milano è viva.L’ obiettivo principale consiste nel  portare lo spettacolo dal vivo nei quartieri della periferia di Milano attraverso spettacoli per adulti e bambini, concerti e laboratori. Il tutto all’insegna di multiculturalismo e inclusione. 
 


Storie senza frontiere: Radici e Rami
Via Ettore Ponti, 21 - Milano
1 Ott 2022
17:00-18:00

Zona

Zona 6 - Barona, Lorenteggio, Giambellino, Porta Genova

Contatti

Costo

Gli spettacoli di Villaggio Barona e Zumbini sono a titolo gratuito previa sottoscrizione della tessera all’ Associazione Pier Lombardo (10€) valida per un adulto e due bambini. La tessera non garantisce la prenotazione del posto agli spettacoli/laboratori. I posti disponibili sono a numero limitato.

Le tessere saranno disponibili a partire dal 29 Agosto. Sarà necessario compilare un modulo scaricabile all’indirizzo https://teatrofrancoparenti.it/spettacolo/storie-senza-frontiere/. 
 


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma