POPs Festival: L'estate all'Auditorium di Milano è Rock!
La Stagione Estiva dell’Orchestra Sinfonica di Milano è nel segno del grande repertorio rock in chiave sinfonica.
Oggi: “Beatles in Concert!”, appuntamento dedicato ai quattro ragazzi di Liverpool che sconvolsero il mondo a partire dal 1961. Paul McCartney, John Lennon, George Harrison e Ringo Starr, un quartetto che ha letteralmente fatto impazzire le giovani generazioni (e non solo) producendo album divenuti capisaldi della cultura occidentale. Si pensi a Help! del 1965, o Revolver del 1966, e ancora Magical Mystery Tour e l’immenso Abbey Road, del 1969.
I Beatles sono i padri della cultura musicale pop, e hanno dato l’impulso a tutto ciò accadrà sui palchi del mondo nei decenni successivi alla loro nascita.
L’Orchestra Sinfonica di Milano celebra la madre di tutte le band con le musiche riarrangiate in chiave sinfonica da Gill Townend e Bruce Haley: She Loves You, Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band, Strawberry Fields Forever, And I Love Her, Penny Lane, Hey Jude, A Hard Day's Night, sono solo alcuni dei grandi successi dei Beatles che, sotto la bacchetta di Enrico Lombardi, risuoneranno nell’Auditorium di Milano di Largo Mahler.
POPs Festival: L'estate all'Auditorium di Milano è Rock!
Largo Gustav Mahler - MilanoZona
Contatti
Largo Gustav Mahler
20136
Milano
(MI)
biglietteria@sinfonicadimilano.org
https://sinfonicadimilano.org/
Costo
Intero: 25 euro
Under 30 e Sostenitori: 15 euro
Orari biglietteria: Martedì - Domenica, 10 - 19
Promosso da:
Orchestra Sinfonica di Milano
Concerti, lezioni e corsi di musica per bambini e ragazzi