Open City Art: Vita sulla terra
e
famiglie
Dal 1 maggio al 12 giugno 2022 tornano le street actions di OCA in giro per Milano! Giovani artisti realizzano 12 murales originali e ispirati ai goal dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile sulle saracinesche dei negozi di zona Sarpi e zona Isola aderenti al progetto. I murales potranno essere fruiti anche grazie alla realtà aumentata. Le opere saranno presentate in un ciclo di 9 street actions con gaming contest a premi e piccole incursioni teatrali, con partecipazione gratuita.
Oggi L’Officina del Calzolaio (Via Thaon di Revel angolo Piazza Spotorno), con la “Vita sulla terra” interpretata da Pixa
Dalle ore 18, scendi in strada e partecipa al game contest di OCA per approfondire i goal di sostenibilità e per assistere con tutti noi all'ultimazione live delle opere e alle incursioni teatrali di Teatribù.
🎨 STREET ART
🌱 SOSTENIBILITA’
🤝 SOCIALITA'
🎮 GAME CONTEST
🎭 INCURSIONI TEATRALI di Teatribù
🎆 REALTA’ AUMENTATA DEGLI OBIETTIVI DELL'AGENDA 2030
🍻 e... BIRRETTE di BARABA!!!
Durante la street action, grazie alla presenza degli "amici di Isola" sarà possibile raccogliere beni di prima necessità da inviare in Ucraina. Porta pure con te abbigliamento in buono stato, alimentari, giocattoli....tutto ciò che non è troppo voluminoso e che si presta ad essere portato in Ucraina; sarà raccolto tra le ore 18 e le 20.
Open City Art: Vita sulla terra
Via Thaon di Revel angolo Piazza Spotorno - MilanoZona
Contatti
Via Thaon di Revel angolo Piazza Spotorno
20159
Milano
(MI)