Fondazione Stelline: Marison Ray, respiro del colore
e
famiglie
Dal 4 al 30 giugno 2021 la Fondazione Stelline ospita la mostra "Respiro del colore" dell’artista Marison Ray.
Un evento espositivo che ha una duplice valenza per la Fondazione perché rappresenta anche uno dei segnali di ripresa delle attività culturali dopo la recente pausa forzata, dovuta alla pandemia, e allo stesso tempo conferma l’importanza che le Stelline ricoprono come punto di riferimento della cultura e dell’arte contemporanea per la città di Milano.
La mostra, che segna per l’artista un profondo cambiamento, presenta una selezione delle opere da lei realizzate negli ultimi sette anni: grandi tele e diversi studi preparatori che rivelano il suo metodo creativo, dalla scintilla iniziale all’espansione del colore.
Il respiro della pittura procede nell’attesa che il quadro si compia, in un campo di energie, coinvolgimento emotivo, sensazioni vitalistiche. Per Marison “non c’è nulla di più eccitante che rivelare sulla tela bianca l’anima”.
Da martedì a domenica dalle 10 alle 19.
Fondazione Stelline: Marison Ray, respiro del colore
corso Magenta 61 - MilanoZona
Contatti
Costo
L’ingresso, gratuito, sarà contingentato nel rispetto delle normative e dei protocolli di sicurezza per il contenimento della pandemia da Covid-19. Sabato, domenica e festivi la prenotazione è consigliata, scrivendo a: mostre@stelline.it
Promosso da:
Fondazione Stelline
Mostre, concerti, libreria ed eventi con servizi ed accoglienza speciale per famiglie