Volandia: un nuovo modello in mostra
Per gli appassionati arriva una novità: lo Yakovlev Yak 40. La grande area gioco e il museo del volo sono aperti e si può anche provare il simulatore. L’area esterna, controllata dal personale e da volontari e periodicamente igienizzata, può accogliere contemporaneamente fino a 15 bambini con accompagnatori mentre l’accesso ai vari giochi può avvenire nel rispetto delle regole di distanziamento sociale. C'è anche un camminatore della Serie Mandalorian di Star Wars da ammirare e, nel Padiglione dedicato allo Spazio, c'è anche questa bellissima ricostruzione Lego di una base di lancio.
Zona
Contatti
Via per Tornavento n.15
21019
Case Nuove Somma Lombardo
(VA)
info@volandia.it
http://volandia.it/
Costo
Biglietti a partire da 15 euro
Info
Il museo è aperto dalle 10 alle 18 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 10 alle 18.30 il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
L’ingresso è consentito solo ai visitatori che indossano la mascherina o altro adeguato strumento di protezione delle vie aeree. All’ingresso del museo verrà misurata la temperatura dei visitatori. L’accesso all’interno del museo è contingentato ad un massimo di 700 persone contemporaneamente presenti per garantire uno spazio minimo di 25mq per visitatore. All’interno del bookshop e nell’area simulatori di volo è obbligatorio l’uso di guanti monouso, presenti in loco.
Da settembre riapre anche il fast food.
Per prenotare la visita scrivere a booking@volandia.it. I biglietti del museo sono preacquistabili.