All'Idroscalo piscine e villaggio del bambino
e
famiglie
Sono aperti piscine, solarium e centri sportivi. Aprono le piscine in Riviera est e ovest. Ci sono misurazione della temperatura in ingresso, accesso in acqua contingentato, braccialetto che consente di rientrare dopo una passeggiata nel parco, solarium con circa 200 lettini distanziati sanificati dopo ogni cambio, così come gli spogliatoi e i bagni. Dai sei anni è obbligatorio l’uso della mascherina.
Si possono praticare canoa, canottaggio, vela, nuoto in acque libere in corsia dedicata, kayak, tennis, equitazione, rugby, surf e wake. Si pratica anche la pesca sportiva, nelle zone consentite e con distanziamento di almeno 2 metri per persona.
È disponibile l'area giochi per i più piccoli, il Villaggio del Bambino: giochi d'acqua, strutture e pavimentazioni sicure, tutti i giorni dalle 10 alle 19 dall’ingresso pedonale Maggiore con sanificazione quotidiana.
Dal 6 giugno è possibile la balneazione gratuita in un'area delimitata in Riviera est. Anche qui valgono le regole del distanziamento e all’ingresso viene misurata la temperatura. Sono aperti i punti di ristoro: Bar Chalet, Riviera est, Beach bar Punta dell’Est, Kiosko ultima spiaggia, la fattoria di Zio Alfredo, le Jardin au bord du lac, dal 2 giugno.