La Triennale: Broken Nature
Broken Nature: Design Takes on Human Survival, in mostra fino al primo settembre, è un’indagine approfondita sui legami che uniscono gli uomini all’ambiente naturale, legami che nel corso degli anni sono stati profondamente compromessi, se non completamente distrutti.
La mostra tematica comprende una selezione di un centinaio di progetti degli ultimi tre decenni, esempi di design, architettura e arte ricostituente provenienti da tutto il mondo.
Alle 16 e 30 il laboratorio Broken Atlas -Dizionario Situazionistico (per bambini da 4 a 10 anni)
I laboratori includono la visita alla XXII Esposizione Internazionale a titolo gratuito. Massimo due adulti accompagnatori per ogni bambino.
Zona
Contatti
Costo
Intero 18 euro
Under 26 14 euro
Gratuito fino a 16 anni
Prenotazione obbligatoria per i laboratori: education@triennale.org.
Nei fine settimana, solo prenotazione telefonica al numero T. +39 02 72434208.
Info
Approfondisci i temi della mostra su www.brokennature.org.
Nel weekend vengono organizzate visite guidate tenute dai mediatori culturali di Triennale: il sabato alle 17.30 e la domenica alle 11.00, per una durata di 90 minuti (min. 4 persone – max. 18). La visita comporta l'acquisto del biglietto di ingresso. È richiesta la prenotazione anticipata scrivendo una e-mail a visiteguidate@triennale.org entro le ore 13 del venerdì precedente oppure è possibile aggiungersi ai gruppi in partenza, fino ad esaurimento dei posti. Prezzo aggiuntivo 5 euro.