Bhu-m Milano: laboratori per i piccoli

Laboratori per i bambini 8-36 mesi 

0-5 anni

Con le educatrici i genitori e i bambini scopriranno suoni e materiali naturali e creeranno opere uniche e coloratissime con la pasta modellabile.
Per i bambini 8-18 mesi: suoni e materiali naturali h 10.00-10.50
Utilizzare i diversi materiali proposti e adatti all'attività  permette al bambino di confrontarsi con l'esperienza tattile, con il gioco logico-matematico e riconoscere le proprie capacità di azione e modificazione della realtà. I sensi del bambino verranno coinvolti nell'attività di scoperta di materiali differenti nella consistenza, forma e colore. I genitori saranno coinvolti nella condivisione del laboratorio come guide e facilitatori del gioco spontaneo.

Per i bambini 18-36 mesi: laboratorio con la pasta modellabile/das/creta h11.10-12.10
Le attività artistiche sono collegate direttamente alle abilità comunicative e allo sviluppo fisico-cognitivo-emotivo del bambino. 
 


13 Ott 2018
10:00-12:10

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

Costo

15 euro a famiglia su prenotazione

Contatta gli organizzatori

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma