Siamo un’impresa al femminile nata per rendere Milano Città Metropolitana sempre più familyfriendly. Facciamo cultura, informazione e servizi innovativi per le famiglie lavorando con i genitori, i bambini, i ragazzi, gli adolescenti, gli esercenti, i professionisti, le aziende e gli enti pubblici per migliorare la città e la società in cui viviamo.
Mettiamo il 100% nel nostro lavoro perché una città più attenta, accogliente e accessibile ci serve adesso.
Per i nostri e per i tuoi figli ?❤️
Il nostro team: mamme, professioniste, determinate e appassionate
Segni particolari: specializza in salti, giganti, di carriera e di Paesi.
E' sbarcata sotto la Madonnina per realizzare il suo sogno di bambina: fare la giornalista.
Pura energia! Grintosa e affabile al tempo stesso, poliglotta ed esperta di risorse umane.
Mentre si laureava in Scienze dell’educazione una vocina, in testa, le diceva “lavora con i bimbi”.
Giura di avere una doppia anima, Federica: creativa e svizzera. Il risultato di questi contrasti?
Ha una cascata di riccioli biondi, due figli e una fissa: fare rete con chiunque si dia da fare per migliorare Milano.
Appassionata di sport, di cinema e, soprattutto, di scrittura, Chiara, mamma e giornalista, cura e coccola l'Agenda di Radiomamma come se fosse un figlio. Non c'è notizia o evento interessante per le famiglie che le sfugga
Che ci fa un avvocato nel team di Radiomamma? Sono innamorata del mio bambino e ho sempre cercato per lui location nuove e stimolanti.
“Ogni giorno, per Radiomamma, cerco angoli di città e fuori città dove ci si senta accolti come a casa della nonna, vivi e curiosi come durante un viaggio e liberi come in un bosco!”.
"Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo!" è il motto di Stefania, ma definirla solo ottimista sarebbe riduttivo. Scopri perché ...
Giustizia e inclusione sono il suo pane quotidiano. "Paladina di nome e di fatto”, scherza. Ma è la verità, l’abbiamo vista in azione.
Nata e cresciuta a Milano, città che ama, che difende a spron battuto di fronte a qualsiasi critica e che gira in bicicletta (spesso cantando a squarciagola mentre pedala!). Segni particolari: ottimismo e parlantina.
“Ma che bello uscire a pranzo con il sole e il brulicante brusio della vita milanese!”. Anna Jane è così, entusiasta. Si definisce curiosa come i gatti (nonostante l'allergia non vive senza) e appassionata del fare e del creare: uncinetto, cucito, maglia, cucina in cui sperimenta di continuo nuove ricette. Le brillano gli occhi quando parla della nostra città.
Vive a Milano dai tempi dell’università, Giovanna, ma ha conservato la curiosità e la voglia di stupirsi della “fuori sede” che la portano a cercare sempre nuove esperienze da fare con le sue bambine.
Lavora con noi, costruisci la città che sogni per tuo figlio!
La nostra storia: una sfida di miglioramento colta da tutta la città