Festa di fine estate al Casello San Cristoforo
e
famiglie
Per tutto il mese di Settembre Casello San Cristoforo ha riaperto la sua oasi urbana per celebrare la fine dell'estate, grazie alla collaborazione di una grande rete di persone e associazioni, che amano condividere un nuovo modo di vivere la città, valorizzando la vita all’aria aperta negli spazi verdi, offrendo un’ampia proposta di attività sociali, legate all’arte, al benessere e alla cultura in tutte le sue forme.
Domenica 22 settembre si celebra, in maniera più ufficiale, la festa di fine estate con Flug market e molte attività: Flug Market è il market ideato ed organizzato da i Distratti, dedicato a creativi, collezionisti ed artigiani. Affronta la malinconia della fine dell'estate con un momento unico ed imperdibile al gusto di musica, laboratori, danze, market e birrette! Durante questa giornata si svolge anche il progetto “Danza e musica popolare”, che comprende due attività in collaborazione con ‘Lo stivale che balla’: ore 9.30 al Trillino Selvaggio, in via Tolstoj 14/A , “Danze popolari per la scuola", laboratorio per insegnanti della scuola primaria e dell'infanzia; ore 17.30 al Casello: laboratorio di danze popolari “L'ABC delle danze popolari” per principianti. Inoltre, alle ore 16, si tiene il laboratorio di acquerelli con l’artista giapponese Ayano Otani per adulti e bambini (dai 5 anni).
Dalle 10, per tutto il giorno, si svolge l’evento per adulti “Di che storia hai bisogno?” realizzato dal cantastorie Luca Chieregato: Non c’è una risposta giusta o sbagliata, ognuno ha la sua storia preferita e il nostro cantastorie è pronto a soddisfare ogni richiesta.
Festa di fine estate al Casello San Cristoforo
Via Pesto, 1 - MilanoZona
Contatti
Info
Il lab di acquarelli è riservato ai soci di Trillino Selvaggio con contributo. Prenotazione obbligatoria. Per tesserarsi e prenotare: info@spaziogalalite.it info@spaziogalalite.it.
Per info e prenotazioni: infocasello1338@gmail.com