Cascina Biblioteca: evento di raccolta fondi per il progetto “Turno di guardia!”

Domenica 12 Maggio siete invitati all'evento di raccolta fondi per sostenere il progetto del Gioco di Ruolo "Turno di Guardia!"

genitori
e
famiglie

I ragazzi del CAD Bisboccia sono lieti di invitarvi all’evento di raccolta fondi per il “Turno di guardia”, dove vedremo il film di Harry Potter doppiato da loro! Seguirà un aperitivo e la vendita delle magliette del cad. 

Il costo per famiglie e ragazzi CAD è a partire da 5 euro, mentre per gli esterni il prezzo è di 20 euro, o 25 euro se si include la maglietta. L’evento servirà a sostenere il progetto del Gioco Di Ruolo “Turno di guardia!”, che prevede un’esperienza di più giorni in Piemonte.

Se siete curiosi...Vi aspettiamo domenica 12 maggio alle 11.00 nella sede di Rizzoli (via Capraro 1, MI). L’evento è aperto a tutti, più siamo e più il Turno di guardia si avvicina!

Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi attraverso questo link. Se invece non puoi partecipare all'evento, ma vuoi contribuire alla raccolta fondi, puoi donare cliccando su questo link


Cascina Biblioteca: evento di raccolta fondi per il progetto “Turno di guardia!”
Via Capraro 1 - Milano
Cascina Biblioteca: raccolta fondi per il progetto "Turno di Guardia!"
12 Mag 2024
11:00-15:00

Zona

Zona 3 - Porta Venezia, Città Studi, Lambrate

Costo

Il costo per famiglie e ragazzi CAD è a partire da 5 euro. Per esterni il prezzo è di 20 euro: 25 euro se si vuole includere  la maglietta.

Contatta gli organizzatori

Info

Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi attraverso questo link.

Se invece non puoi partecipare all'evento, ma vuoi contribuire alla raccolta fondi, puoi donare cliccando su questo link

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma