Storie senza frontiere: Storie in un baule
STORIE IN UN BAULE di e con Selvaggia Tegon Giacoppoproduzione Teatro Franco Parenti
Pronti a partire per un viaggio fantastico? Dai tesori trovati in un vecchio baule da viaggio prende vita una storia avventurosa, originale e misteriosa. Un racconto capace di rendere reali sogni e desideri. Un percorso alla scoperta di ciò che veramente conta perché, anche se si può avere tutto, la libertà e l’amore non hanno prezzo. È un baule sempre aperto e la ricchezza che contiene è tutta da condividere.
Storie senza frontiere porta lo spettacolo dal vivo nei quartieri di Barona, Calvairate e Cavriano della periferia milanese. Spettacoli e laboratori dal linguaggio immediato affidati ad alcuni artisti tra i più promettenti della nuova scena italiana.
L’iniziativa è a cura di Associazione Pier Lombardo in collaborazione con il Teatro Franco Parenti ed è stata possibile grazie al contributo del Comune di Milano nell’ambito del bando Milano è viva.L’ obiettivo principale consiste nel portare lo spettacolo dal vivo nei quartieri della periferia di Milano attraverso spettacoli per adulti e bambini, concerti e laboratori. Il tutto all’insegna di multiculturalismo e inclusione.
Storie senza frontiere: Storie in un baule
Via Ettore Ponti, 21 - MilanoZona
Contatti
Via Ettore Ponti, 21
20143
Milano
(MI)
Costo
Gli spettacoli di Villaggio Barona e Zumbini sono a titolo gratuito previa sottoscrizione della tessera all’ Associazione Pier Lombardo (10€) valida per un adulto e due bambini. La tessera non garantisce la prenotazione del posto agli spettacoli/laboratori. I posti disponibili sono a numero limitato.
Le tessere saranno disponibili a partire dal 29 Agosto. Sarà necessario compilare un modulo scaricabile all’indirizzo https://teatrofrancoparenti.it/spettacolo/storie-senza-frontiere/.