Gli alberi di Natale da vedere a Milano

Passeggiata per i piccoli

0-5 anni

Se non lo avete ancora fatto oggi è il giorno giusto per vedere gli alberi in città:

Piazza Duomo – “Imagine”, un grande abete di circa 24 venti metri che sarà illuminato con 80mila luci led a basso consumo e addobbato con 800 palle di Natale rosse e color argento e 60 fiocchi. 

Piazza della Scala – Jo Malone London 
Realizzato con grandi scatole regalo e magiche luci. I visitatori potranno entrare nella struttura e ritrovarsi di colpo immersi in un universo di stelle. Un’esperienza sensoriale unica fra fragranze e luci magiche.   

Piazza San Carlo – A2A Una vera e propria danza della luce, dove sciami luminosi genereranno una elegante coreografia naturale e persino reattiva.  

Piazza San Fedele – Cartoon Network  
Ragazze e ragazzi saranno invitati a realizzare il loro addobbo natalizio in un laboratorio di pittura e poi a percorrere un coloratissimo labirinto per arrivare ad appendere il loro lavoro. Tutte le piante utilizzate saranno mantenute in vita e reinterrate alla fine dell’esposizione, con un impatto ambientale ridotto quindi a zero. Sul maxischermo accanto all'installazione saranno trasmessi i cartoni animati più noti dei canali Cartoon Network e Boomerang, per rendere questo angolo di Milano un luogo veramente a misura dei più piccoli. 

Piazza Tre Torri – CityLife Shopping District  
Attraversare CityLife in queste festività significherà ritrovarsi immersi in una volta stellata, grazie all’innovativa installazione artistica contemporanea immaginata per il Natale di piazza Tre Torri. 
Sopra la struttura, alta ben nove metri, si staglierà il primo albero di Natale sospeso della storia di Milano, che si accenderà ogni sera alle ore 17 dando vita a uno show futuristico e luccicante, in grado di tenere tutti “con il naso all’insù”. 


1 Gen 2022
10:00-20:00

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma