Il Villaggio delle Zucche Farm
e
famiglie
Da sabato 18 Settembre ogni fine settimana fino al 7 Novembre, il più grande Pumpkin Patch in stile americano del Nord Italia riapre al pubblico per far vivere a grandi e piccini giornate indimenticabili immersi nella natura. 35.000 metri quadrati nel verde ed il luogo perfetto dove divertirsi partecipando a giochi e laboratori creativi, assaggiare le prelibatezze del territorio tipicamente autunnali.
Senza dimenticare la possibilità di vivere l’esperienza di raccogliere e trasformare con le proprie mani nel corso di laboratori ad hoc le iconiche zucche che accompagneranno adulti e bambini alle celebrazioni di Halloween. Porte aperte per gli umani ma anche per gli amici a quattro zampe che saranno i benvenuti al Villaggio delle Zucche.
Nello specifico in programma sabato 18 e 19 settembre giochi con animazione, laboratori creativi tra cui quello con lana d’alpaca. Due giorni alla scoperta di questo animale gentile e curioso, dal soffice mantello. Il Medioevo sarà invece protagonista dell’ultimo week-end di settembre: in quell’occasione Pura Vida Farm si trasformerà in un borgo medievale animato da figuranti in costume. Verrà allestito un campo medievale e ci saranno giochi con animazione, spettacolo e sfilata. Non mancheranno per i più piccoli giro in pony o sull’asinello.
Il Villaggio delle Zucche Farm
Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino SiccomarioZona
Contatti
Via Piemonte, Località La Lanca
27028
San Martino Siccomario
(PV)
Costo
12 euro adulto (on line un euro in meno)
10 euro ingresso serale
I bambini dagli 0 ai 3 anni (nati dal 2018 al 2021) entrano gratis.
L'ingresso per i portatori di disabilità fisica permanente con accompagnatore avranno diritto ad un codice sconto. In questo caso la prenotazione deve avvenire via e-mail all'indirizzo bigliettionline@puravidafarm.it il pagamento può avvenire direttamente in cassa, oppure attraverso il sito con il codice sconto che riceverete via e-mail.
Prezzo al 50% sia per il portatore di disabilità che per l'accompagnatore.
I biglietti sono acquistabili sul sito www.puravidafarm.it o direttamente all'ingresso, la precedenza spetterà ai prenotati.