Fare la spesa in zona rossa: le proposte family friendly
Anche in zona rossa puoi fare la spesa, anche bio. Ci sono prodotti naturali che ti aspettano al mercato e altri che arrivano direttamente a casa. Negozi e attività Family Friendly si sono attivati per non far mancare niente sulla tua tavola.
IL MERCATO
La Fattoria didattica Apepè ospita il mercato contadino del sabato. I prodotti del territorio sono in vendita a Cascina Linterno: ortaggi, frutta e miele, ma anche tanti altri prodotti a chilometro zero al punto vendita Bee Happy Family. Dalle 9 alle 13, tutti i sabati. (ZONA 7)
IL RITIRO
L’Alveare che dice Sì! non si ferma in zona rossa e propone sempre il suo modo diverso di fare la spesa per le famiglie. I piccoli gruppi d’acquisto sparsi sul territorio permettono di fare la spesa alimentare al dettaglio direttamente dai contadini del territorio e di “incontrarli”. Visiti il sito e si inserisci il tuo indirizzo sulla barra di ricerca: appaiono gli Alveari più vicini. Gli acquisti si fanno on line e il ritiro dell’ordine avviene un giorno a settimana nel luogo fisico che ospita la distribuzione. (ZONE VARIE)
LA CONSEGNA
Pommo è attivo come sempre per consegna e ti fa anche uno sconto di 5 euro con il codice #RM2021. La piattaforma on line ti permette di fare la spesa nei negozietti di zona, direttamente dal tuo pc o smartphone. Puoi comprare frutta e verdura, carne, pane, formaggi, vino e tanti altri prodotti e farteli consegnare all’orario prescelto dai rider ecofriendly di Delivermi in tutta la città. (ZONA 8)
Dallo scorso marzo il settore agricolo di Cascina Biblioteca ha avviato un sistema per ordinare online e consegnare direttamente a casa in tutta la città di Milano (anche Segrate e Milano Due). L’ordine si può fare tutti i giorni entro le 17 con un modulo che trovi sul sito. La consegna è gratuita dai 25 euro in su. Puoi scegliere il giorno di consegna: in settimana nel pomeriggio e il sabato anche in tarda mattinata. Vieni avvisato telefonicamente della consegna. L’ordine si fa on line o anche via mail scrivendo a vittoria.mambretti@cascinabiblioteca.it. Si paga alla consegna in contanti, con bancomat o carta di credito o con bonifico. (ZONA 3)
Può interessarti anche:
Milano zona rossa con nuovi congedi e bonus genitori
Il nuovo decreto: cosa si può e non può fa
Tamponi bambini a Milano: quando e dove farli per le vacanze
I drive through, i punti per studenti, gli ambulatori e le farmacie fami
Primavera: lavoretti da fare in casa con i tuoi bambini
Laboratori di cucina, arte, giardinaggio e anche un pr
Leggi le ultime notizie pubblicate:
Spazio Menopausa a Milano: nasce un punto di riferimento per le donne
Presa in carico olistica e multidisciplinare delle donne.
Eventi natalizi a Milano: idee per feste, cene e aperitivi per famiglie, amici e colleghi
Dalle location per bambini e famiglie ai ristoranti pe
Aggiungi un commento