Scuola Infanzia bilingue della Fondazione Grossman: Open Day

Presentazione per le famiglie

genitori
e
famiglie

Due giorni per scoprire la scuola dell’Infanzia bilingue della Fondazione Grossman. Il 21 e 22 gennaio non solo sarà possibile vedere dal vivo gli spazi della scuola ma verrà proposto ai bambini di fare un’attività laboratoriale insieme alle maestre per iniziare a familiarizzare con la proposta educativa e culturale.

Sarà possibile visitare la scuola nei seguenti orari: giovedì 21 gennaio alle ore 10.30 e venerdì 22 gennaio alle ore 10.30 e alle 17.00.

Per garantire il rispetto delle attuali norme sanitarie, l’accesso sarà possibile solo previa prenotazione (al seguente link: https://survey.edunet.it/index.php/666427?lang=it) e per piccoli gruppi, per un massimo di 2 persone per nucleo familiare. 

La scuola dell’Infanzia bilingue, della Fondazione Grossman di via Inganni 12 a Milano, presenta tre sole classi, aule luminose e ampie, un giardino con un’area gioco con pavimentazione antitruma, oltre a campi di calcio, basket e pallavolo.

Le classi sono eterogenee per età, una scelta che aiuta la qualità delle relazioni tra gli alunni, stimolandoli allo scambio e al confronto. Il bilinguismo è rafforzato dalla presenza continua di un’insegnante di madrelingua inglese. 

Grazie alle diverse associazioni collegate alla Fondazione, la proposta didattica si arricchisce poi di molte opportunità, in orario scolastico ed extrascolastico: corsi di sport, musica, danza, canto e ginnastica artistica. È attivo il servizio di post-scuola sino alle ore 18.00. 

Qui il video della giornata tipo


Scuola Infanzia bilingue della Fondazione Grossman: Open Day
Via Inganni 12 - Milano
Fondazione Grossman
21 Gen 2021
10:30-12:30

Zona

Zona 6 - Barona, Lorenteggio, Giambellino, Porta Genova
Contatta gli organizzatori

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma