Guida campus estivi all’estero per bambini e ragazzi
Estate, stai pensando a un’esperienza all’estero? Per i tuoi figli (bambini e ragazzi), per tutta la famiglia (nonni compresi)? Ecco la GUIDA CAMPUS ESTIVI ALL’ESTERO PER BAMBINI E RAGAZZI di Radiomamma Clicca qui o sul bottone a fianco. È divisa in due sezioni: studio e volontariato. All’interno di ogni sezione trovi i tipi di vacanza possibili, le caratteristiche, le età per cui sono più adatte, il costo indicativo a persona e come muoverti per partire.
VACANZE STUDIO ALL’ESTERO: DAY CAMP, SLEEPAWAY CAMP, BOARDING SCHOOL, CORSI ESTIVI, HOMESTAY GENITORI E FIGLI, STUDIO CON WORK EXPERIENCE
Due settimane o qualche mese all’estero per studiare una lingua straniera. Sono tante le proposte di vacanze studio per bambini, ragazzi e famiglie. Si parte dai 4 anni in su e le proposte sono diverse:
- I day camp
- Gli “sleepaway camp”
- Le boarding school
- I corsi estivi in college o in famiglia
- I corsi “homestay” per genitori e figli
- Lo studio con work experience
VOLONTARIATO ALL’ESTERO PER BAMBINI, RAGAZZI E FAMIGLIE: CAMPI DI VOLONTARIATO INTERNAZIONALE, SCAMBI MULTICULTURALI, VIAGGI SOLIDALI, SERVIZIO DI VOLONTARIATO EUROPEO E SERVIZIO CIVILE ALL’ESTERO
Vacanze all’estero all’insegna del rispetto e l’aiuto dell’altro. Il volontariato all’estero è una proposta per le famiglie (con bimbi anche piccolissimi) e per i ragazzi da soli (già dagli 11 anni per alcune esperienze):
- I campi di volontariato internazionale
- I viaggi e scambi multiculturali
- I viaggi solidali per famiglie
- Il Corpo europeo di solidarietà
- Il servizio civile all’estero
- I campi naturalistici
Scarica la GUIDA CAMPUS ESTIVI ALL’ESTERO PER BAMBINI E RAGAZZI di Radiomamma. Clicca qui o sul bottone a fianco.