Spazio Teatro 89: Carta Canta
Partecipa a questo spettacolo teatrale che si conclude in laboratorio. Si intitola "Carta canta" il nuovo evento per bambini allo Spazio Teatro 89. Lo spettacolo, adatto a baby-spettatori di età compresa fra uno e quattro anni, è prodotto dalla compagnia Stradevarie, che per rappresentarlo farà ricorso a diverse tecniche: la pittura, la musica, il teatro corporeo e quello di figura.
Un uovo. Si rompe e nasce qualcuno. E poi comincia il viaggio alla ricerca della mamma: nella terra, nell'acqua, nell'aria… In scena c'è un foglio enorme, che viene dipinto e che scorre sotto gli occhi dei bambini. Alla fine della rappresentazione, gli spettatori potranno disegnare l'ultima pagina.
Compagnia: Stradevarie.
Di e con: Alessandra D'Aietti, Enrica Pizzicori, Soledad Nicolazzi.
Con la collaborazione di Dalia Padoa.
Tecnica usata: pittura, teatro corporeo, teatro di figura, musica in scena.
Zona
Contatti
via Fratelli Zoia 89
20153
Milano
(MI)
info@spazioteatro89.org
http://www.spazioteatro89.org/
Costo
Ingresso 8 euro
Carnet dieci biglietti: 70 euro
Info
Da questa stagione è possibile, grazie alla collaborazione con Coop Lombardia, pranzare al termine dello spettacolo presso il Cafè dello Spazio Teatro 89 (su prenotazione inviando una email all'indirizzo prenotazioni@spazioteatro89.org): il menu prevede un primo, un secondo, un contorno, pane, frutta, acqua e caffè al costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.