Sei ruote di speranza
e
famiglie
Ruote di Speranza si svolge ogni anno nell’Autodromo di Monza, l’evento è nato per poter dare alle persone con disabilità la possibilità di vivere una giornata indimenticabile.
I nostri ospiti potranno fare dei giri in pista su automobili da sogno e divertirsi con molte altre attrazioni. Sarà sicuramente un giorno da ricordare.
Supercar, auto storiche, aerei, elicotteri, fuoristrada e kart biposto concentrati a Monza nel più prestigioso autodromo del mondo, realizzano per un giorno i sogni di grandi e piccoli grazie ad una manifestazione organizzata dalla UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Monza.
Amicizia, condivisione ed emozione. Con il concorso di numerose Associazioni di volontariato, di piloti, di persone sensibili alla solidarietà.
08:30
Apertura iscrizioni
09:00 - 11:45
Giri di pista a bordo di vetture GT
11:45 - 13:00
Giri di pista a bordo di vetture storiche
13:00 - 14:30
Pausa
14:30 - 16:30
Giri di pista a bordo di vetture GT
08:30 - 16:30
Box: Le Istituzioni incontrano i partecipanti, giochi vari.
Paddock 2: Auto da fuoristrada su un percorso artificiale, truck, camion dei VVFF e gokart biposto
Cosa posso fare in Autodromo?
Trascorrere un’indimenticabile giornata a bordo di potenti e veloci vetture in tutta sicurezza in compagnia di abili e responsabili piloti che vi faranno sperimentare l’emozione di un giro di pista lungo uno dei circuiti più famosi del mondo.
Salire a bordo di auto fuoristrada su un percorso artificiale
Salire sull’elicottero della Polizia ( statico).
Salire su GO-KART biposto a fianco di esperti piloti in una pista riservata.
Salire a bordo di truck