Open day di Karate 3/4-5 anni con la Giocomotiva

Lezione di prova

0-5 anni

La Giocomotiva ti invita a partecipare agli open day dei corsi in partenza da quest'anno: i corsi si tengono presso le varie scuole della Giocomotiva e sono aperti anche ai bambini esterni.

Oggi in programma l'open day del corso di Karate 3/4-5 anni. Il corso vuole insegnare le basi del karate attraverso un metodo ludico e divertente, senza contatto fisico. I piccoli acquisiranno un ampio bagaglio di capacità motorie indispensabili a strutturare le abilità coordinative, che in tenera età possono essere sviluppate in maniera naturale, in particolare, il karate li aiuterà a sviluppare una maggiore coordinazione motoria e spazio temporale, attraverso una serie di esercizi da svolgere sia singolarmente sia in coppia o con l’ausilio di piccoli attrezzi come conetti e piccoli ostacoli. I bambini potranno inoltre socializzare tra di loro, apprendendo valori importanti come il rispetto e la fiducia verso l’altro.


A cura di (4-5 anni) Diego dell’Ernia, 6°dan, istruttore di karate per bambini, (3 anni) Andrea Giannetto, istruttore per bambini e ragazzi.

 

 


Open day di Karate 3/4-5 anni con la Giocomotiva
Via Boccaccio - Milano
16 Set 2024
16:00-16:45

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

Costo

Costo: Il corso è strutturato in due quadrimestri da 15 lezioni cadauno (€ 285 primo quadrimestre + € 285 secondo quadrimestre).

Contatta gli organizzatori

Info

Si possono prenotare massimo 3 prove aperte. Quando ci si iscrive la lezione di prova viene conteggiata come prima lezione del pacchetto.

Per vedere tutto sui  corsi, sedi, orari e preiscriversi: https://www.lagiocomotiva.it/dimensione-gioco-i-corsi/

Lezione di prova:
Sedi: Sede di Via Bonghi 17 settembre / Sede di Via Boccaccio 16 settembre / Sede di Via Sardegna 19 settembre / Sede di Via Zocchi 17 settembre

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma