Mare culturale urbano: Tom e Jerry
Tom & Jerry, film diretto da Tim Story, è un adattamento cinematografico dell’omonima serie animata, targata Hanna-Barbera. La storia racconta il primo incontro tra il gatto e il topo e di come sia nata la loro acerrima rivalità.
Jerry è un amabile topolino, che in occasione del “matrimonio del secolo”, che si terrà a New York, si trasferisce nel migliore hotel della metropoli. Il wedding planner va su tutte le furie alla vista del piccolo roditore, spaventato dalla possibilità che Jerry rovini il grande evento. L’uomo decide quindi di assumere il gatto Tom per togliere di mezzo una volta per tutte l’indesiderato ospite.
Da questo momento in poi il gatto e il topo daranno avvio alla loro battaglia, provocando molti problemi all’organizzatore, che rischia non solo di mandare all’aria il matrimonio, ma anche la sua stessa carriera. Qualcosa di più perfido, però, sta tramando alle loro spalle: l’ambizioso staff dell’evento, infatti, è pronto a macchinare un piano che metterà i tre nei guai…
Zona
Contatti
Costo
Intero 6 euro
Ridotto over 65 e di legge, bambini/e fino a 12 anni 4,50 euro
Abbonamento a 5 titoli 20 euro
I biglietti sono acquistabili alla biglietteria nei giorni di proiezione da martedì a domenica dalle ore 20.45 alle 21.30; oppure su MovieDay.
In caso di pioggia la proiezione verrà rimandata.