Fondazione Pomodoro: Damatrà, verso Pomodoro e oltre
e
famiglie
Cos’è? Un aereo? Un’astronave? Un supereroe? Ma no, è un Pomodoro! Chi l’ha detto che servono i mezzi di trasporto, per viaggiare intorno al mondo? Bastano le opere di Arnaldo Pomodoro! L’avreste mai detto? Monumenti che siamo abituati a vedere nelle piazze, nei cortili, intorno ai simboli della cultura terrestre, sono in realtà piccoli grandi portali verso terre sconosciute e inesplorate.
Fondazione Pomodoro, con l’aiuto di Dramatrà, ha messo a punto un teletrasporto mascherato da caccia al tesoro, per scoprire il mondo sulle tracce di opere straordinarie: saprete riconoscerle e carpirne i segreti, per diventare esperti giramondo? Perfetto, scaldate i motori allora! Verso Pomodoro… e oltre!
Risolvi gli enigmi per accedere alle prove, esplora con Google Street View per rispondere alle domande, e guadagna punti giocando con la cultura tramite video e selfie! Il DramaGate è un gioco in movimento: oltre agli enigmi e all’esplorazione delle città, dovrai muoverti, costruire, usare la creatività per scattare foto e video. Insomma, preparati a sporcarti le mani. Se non vedi l’ora di partire, ti aspettiamo a bordo!
Fondazione Pomodoro: Damatrà, verso Pomodoro e oltre
via Solari 35,Milano, presso Show Room Fendi - MilanoZona
Contatti
via Solari 35,Milano, presso Show Room Fendi
20144
Milano
(MI)
https://fondazionearnaldopomodoro.it/
Costo
Intero 15 euro
Ridotto 12 euro