Cinema Bianchini Splendido: Hook
La storica piscina Cozzi si trasforma in cinema e propone anche la cena ogni fine settimana a partire da dicembre. I bambini entrano gratuitamente.
Oggi c'è: Hook
Spielberg racconta il ritorno di Peter Pan all'isola che non c'è. Peter ormai vive una vita normale come avvocato e non ricorda niente della sua vita sull'isola, sarà costretto a tornare dopo il rapimento dei suoi bambini da parte di Hook. La molla che fa scattare tutto è il desiderio di Uncino di incontrare ancora il suo nemico, che nel frattempo è "cresciuto". Regia di un cast di prim'ordine, in cui su tutti emerge Williams seguito da una grande Maggie Smith, che tutti vorrebbero come nonna, e a pari merito dalla coppia Hoffman-Hoskins, ovvero Uncino e Spugna, ultima ma non meno importante Julia Roberts nei panni di Campanellino.
Zona
Contatti
viale Tunisia, 35
20124
Milano
(MI)
cinemabianchini@vanitasclub.org
https://www.cinemabianchini.it/splendido/
Costo
Biglietto: 12 euro (accesso in esclusiva alla struttura, proiezione del film e panettoncino) oppure 37 euro (accesso in esclusiva alla struttura, proiezione del film e cena di quattro portate)
Bambini gratis: per ogni adulto pagante, un bambino fino a 5 anni entra gratis. Per biglietto+cena il bambino fino a 10 anni, se condivide il menù dei genitori, entra gratis.
Info
Prima del film, un divertente e interessante cinegiornale ti racconterà la storia della Piscina Cozzi