Bosco Eremo Locatelli: Riflessologia plantare

I corsi del sabato

genitori
e
famiglie

Il Bosco Eremo Locatelli è un vero bosco, incontaminato, a pochi chilometri da Milano che può ospitare feste, rimpatriate, scampagnate e gite. Cosa trovi qui? Un portico dotato di barbecue e forno a legna, con tavoli e panche per accogliere tante persone (non c’è un limite numerico), un’area gioco (campo da tennis, tavolo da ping-pong, campo da bocce, campetto da calcio, biliardino), un laghetto per piccoli giri romantici o per shooting fotografici.

Ci sono 6 ettari di bosco (querce, lecci, castagni e un canneto di bambù) con tanti sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta (ci sono una decina di biciclette disponibili).

Fra i corsi del sabato c'è quello di riflessologia plantare amatoriale:

La riflessologia plantare è una tecnica (o pratica) di medicina alternativa, che prevede la pressione e il massaggio di specifiche zone dei piedi, con l'intento finale di apportare dei benefici ad altri elementi anatomici del corpo umano.

Secondo l'idea che sta alla base della riflessologia plantare, questo effetto terapeutico appena descritto sarebbe possibile perché a determinate zone dei piedi corrisponderebbero ben precisi organi, strutture nervose, articolazioni, strutture ossee e ghiandole del corpo umano. Rigenera corpo e mente apprendendo anche nozioni che potranno servirti per affrontare meglio le tue giornate.
 

 


Bosco Eremo Locatelli: Riflessologia plantare
Via Cascina Nuova, snc - Corbetta
29 Gen 2022
11:00-12:30

Zona

Milano Ovest

Contatti

Costo

€ 200+iva - 4 incontri da 90 minuti (45 minuti pratica attiva e 45 minuti pratica passiva)

Le lezioni partiranno solo al raggiungimento di minimo 6 partecipanti

 

 

Contatta gli organizzatori

Info

Invia una mail a eventi@peoplesrl.com o chiama il 3394707538 o il 3483826154

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma