Aspettando il Festival del Silenzio
Il Festival del Silenzio arriva on line vista l’impossibilità di realizzare dal vivo la III edizione dal 22 al 24 maggio alla Fabbrica del Vapore. In diretta Facebook e Youtube sulle pagine di Fattoria Vittadini Aspettando il Festival del Silenzio, un appuntamento pensato per un pubblico misto sordo e udente.
Alle 16 Favole segnate per bambini dai 3 anni in su raccontate da Claudio Baj, docente e formatore LIS – Lingua dei Segni Italiana: due classici per l’infanzia, Cappuccetto rosso e I tre porcellini più una favola a sorpresa che sarà svelata solo in occasione della diretta.
A seguire Mini Arts&Crafts, un tutorial-lavoro creativo a cui tutti i piccoli spettatori potranno assistere e partecipare dalle loro case guidati dal maestro Baj e da sua figlia quattordicenne.
Alle 16 c’è la tavola rotonda Verso forme digitali? una riflessione aperta sulle possibilità offerte dal web e dal digitale e sugli scenari futuri per le arti performative che vede coinvolti Marco Mancuso, Chiara Bersani e Silvia Gribaudi, gli artisti segnanti Rita Mazza, Nikita Lymar e Deborah Donadio e altri ospiti.
Alle 21 un contenuto esclusivo proposto in streaming da Cinedeaf, festival internazionale di cinema sordo.
Zona
Contatti
via Procaccini 4
20154
Milano
(MI)
https://www.festivaldelsilenzio.com/
Costo
Gratuito