Aspettando il Festival del Silenzio

Le Favole segnate di Claudio Baj per bambini dai 3 anni in su
 

0-5 anni

Il Festival del Silenzio arriva on line vista l’impossibilità di realizzare dal vivo la III edizione dal 22 al 24 maggio alla Fabbrica del Vapore. In diretta Facebook e Youtube  sulle pagine di Fattoria Vittadini Aspettando il Festival del Silenzio, un appuntamento pensato per un pubblico misto sordo e udente.


Alle 16 Favole segnate per bambini dai 3 anni in su raccontate da Claudio Baj, docente e formatore LIS – Lingua dei Segni Italiana: due classici per l’infanzia, Cappuccetto rosso e I tre porcellini più una favola a sorpresa che sarà svelata solo in occasione della diretta.


A seguire Mini Arts&Crafts, un tutorial-lavoro creativo a cui tutti i piccoli spettatori potranno assistere e partecipare dalle loro case guidati dal maestro Baj e da sua figlia quattordicenne.


Alle 16 c’è la tavola rotonda Verso forme digitali? una riflessione aperta sulle possibilità offerte dal web e dal digitale e sugli scenari futuri per le arti performative che vede coinvolti Marco Mancuso, Chiara Bersani e Silvia Gribaudi, gli artisti segnanti Rita Mazza, Nikita Lymar e Deborah Donadio e altri ospiti.


Alle 21 un contenuto esclusivo proposto in streaming da Cinedeaf, festival internazionale di cinema sordo.
 


Claudio Baj
23 Mag 2020
16:00-22:00

Zona

Zona 9 - Porta Nuova, Stazione Garibaldi, Niguarda, Bovisa, Fulvio Testi

Contatti

Costo

Gratuito


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma