Animali fantastici: crea un unicorno con il Gruppo TRA

Laboratori on-line su Zoom

6-10 anni

Sapevi che nel medioevo erano diffusi grandi libri disegnati pieni di “mostri”? Questi testi, chiamati “bestiari”, raffiguravano tantissimi animali fantastici. Perché non provi ad ispirarii a queste creature per realizzare i tuoi mostri preferiti?

Oggi: L’UNICORNO:
La grazia dell’unicorno non passa mai inosservata. Attraverso le tecniche del grattage e dell’acquerello con succo di spinaci (certo, impareremo anche ad estrarre il colore da questo vegetale!) darete vita al vostro unicorno arcobaleno.
 

Il percorso è composto da 5 laboratori ciascuno, ma è anche possibile partecipare ai singoli laboratori: 5 videolezioni da 45 minuti circa per la fascia d’età 4-7 anni in diretta sulla piattaforma Zoom per imparare con noi passo a passo tante tecniche di pittura e disegno. I materiali sono carta, tempere e pastelli ad olio.

 


Animali fantastici: crea un unicorno con il Gruppo TRA
Via Giulio Cesare Procaccini, 4 - Milano
Gruppo Tra, i laboratori
9 Giu 2020
17:00-17:45

Zona

Zona 9 - Porta Nuova, Stazione Garibaldi, Niguarda, Bovisa, Fulvio Testi

Costo

Ciascun percorso da 5 incontri costa 50 euro. Ci si può anche iscrivere a un singolo laboratorio al costo di 10 euro. Se ti iscrivi a entrambi i percorsi “A spasso nell’arte” e “Animali fantastici: crea i tuoi mostri”  avrai un laboratorio omaggio! 

Ideale per coppie di fratelli o sorelle: potete partecipare insieme senza nessun costo aggiuntivo!

 

Contatta gli organizzatori

Info

Per iscriverti manda una mail a info.gruppotra@gmail.com indicando a quali laboratori ti vuoi iscrivere. Se vuoi assicurarti il posto ed iscriverti ad un percorso intero da 5 lezioni, le iscrizioni terminano il giorno Martedì 19 Maggio. Puoi iscriverti quando vuoi per i singoli incontri invece.

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma