Teatro Arcimboldi: La sirenetta 2.0

Spettacolo per bambini

6-10 anni

Assisti a uno spettacolo che rappresenta una filosofia di vita.
Da un punto di vista più macroscopico il progetto spinge la sensibilizzazione in merito alla tematica ambientale, incentivando il rispetto delle relative norme di buona condotta.
E’ una storia avvincente e moderna, che si fa testimone di un grande messaggio per sensibilizzare, attraverso il teatro, a comportamenti responsabili e consapevoli, al rispetto e alla tutela dell’ambiente e per riflettere sulla necessità di ridurre il consumo della plastica.


Teatro Arcimboldi: La sirenetta 2.0
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
6 Apr 2024
11:00-12:30

Zona

Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco e Crescenzago

Contatti

Viale dell'Innovazione, 20
20126 Milano (MI)

boxoffice@teatroarcimboldi.it
https://www.teatroarcimboldi.it/

Info

Biglietteria: Dal lunedì al venerdì: dalle 14 alle 18.

Servizio di biglietteria per lo spettacolo del giorno: la biglietteria è aperta da 2 ore prima l’inizio dello spettacolo esclusivamente per la vendita e il ritiro dei biglietti dello spettacolo del giorno.

Servizio di biglietteria giorni sabato e domenica: è aperta unicamente se è in programma un evento o uno spettacolo da 2 ore prima l’inizio dello spettacolo esclusivamente per la vendita e il ritiro dei biglietti dello spettacolo del giorno.

Servizio di biglietteria giorni festivi: 1 novembre, 7, 8, 24, 25, 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, Pasqua e lunedì dell’Angelo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno è aperta unicamente se è in programma un evento o uno spettacolo da 2 ore prima l’inizio dello spettacolo esclusivamente per la vendita e il ritiro dei biglietti dello spettacolo del giorno.

Se preferisci, puoi richiedere informazioni scrivendoci un’e-mail a boxoffice@teatroarcimboldi.it.


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma