Stem in the city: Swap Party on line, caricamento
e
famiglie
L’evento, nato dall’esperienza di molti swap party fisici realizzati a Milano ed in tutta Italia, data l’emergenza Covid19, è stato trasformato in 100% online via piattaforma web, consentendo quindi la partecipazione ad un numero pressoché illimitato di persone.
Da Lunedì 19 aprile alle ore 9 apertura evento: caricamento oggetti e popolamento della vetrina online
Sabato 24 aprile ore 15: inizio Swap Party
Ogni partecipante potrà caricare da pc o mobile i propri oggetti assegnando un valore in pillole (1 euro =1 pillola). Le pillole confluiranno direttamente nel suo portafoglio da utilizzare il giorno dello swap party.
Man mano che la vetrina dell’evento si popola, i partecipanti potranno iniziare a selezionare i loro oggetti preferiti e scambiarsi informazioni.
Alle 15 del 24 aprile aprirà lo Swap party dove, analogamente ad una “Flash Sale”, i partecipanti potranno “acquistare” i loro oggetti preferiti utilizzando le pillole accumulate, dovranno essere solo i più rapidi.
A fine evento ogni utente nella sezione “I miei Swap” troverà la lista degli oggetti da consegnare e ricevere, con la possibilità di inviare messaggi con gli altri utenti, per mettersi d’accordo sulla consegna.
Zona
Contatti
piazza Duomo 1
20122
Milano
(MI)