Salvaraja: Una giornata preistorica

Passeggiata e laboratorio nel bosco

6-10 anni

Passi una giornata come una vera famiglia preistorica.

Durante la mattinata passeggiata nel bosco con lo sguardo di un uomo primitivo cacciatore-raccoglitore. cerchi le tracce lasciate dal passaggio degli animali selvatici, impari a riconoscerle e scopriremo le loro abitudini.

Apprenderile antiche tecniche di caccia, impareri a riconoscere le piante utili e commestibili e consumi il picnic immersi nel bosco primaverile.

Nel pomeriggio costruisci il villaggio di capanne e scopri l’origine del fuoco, sperimentando le diverse tecniche di accensione che hanno consentito agli uomini di domare questo elemento naturale


Salvaraja: Una giornata preistorica
Cascinello Noè - Robecco sul Naviglio
Salvaraja preistoria
5 Mag 2019
10:30-16:00

Zona

Milano Sud

Contatti

Cascinello Noè
Robecco sul Naviglio (MI)

3248611711
info@salvaraja.it

Costo

Quota di partecipazione: € 10 a persona – € 30 a famiglia – 10% sconto Radiomamma

Contatta gli organizzatori

Info

N.B. arrivare puntuali, portare pranzo al sacco e telo da pic-nic. si consiglia di indossare abbigliamento e scarpe idonei a camminare nel bosco

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi
Sconto familyfriendly
10%

Richiedi online la carta sconti
Radiomamma Card

Vai

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma