Rugbytots: lezione prova del corso

Motricità per bambini a Milano

0-5 anni

Questo weekend, sia Venerdì che Sabato, puoi provare, in una lezione gratuita, il metodo della Motricità Ovale di Rugbytots! Venerdì la lezione è per i più piccoli (16:45 - 17:15), tra 2 ai 3,5 anni. Sabato tocca ai più grandicelli (11:00-11:45), dai 3,5 ai 5 anni!

Il corso, poi, è strutturato in una lezione a settimana, con centinaia di giochi divertenti e una progressione di tre anni. Il bimbo fa un’attività divertente che lo fa sviluppare dal punto di vista motorio, che gli insegna a relazionarsi con altri bambini sia singolarmente che in gruppo e che permetta a genitori e figli di trascorrere insieme ore di qualità. 

Le lezioni sono condotte da due educatori qualificati, in palestra, con lezioni settimanali di durata adeguata all’età del bambino, alle sue capacità motorie e alla sua capacità attentiva, da settembre a giugno, per 3 anni di fila!


Rugbytots: lezione prova del corso
Via Sant’Abbondio 4 - Milano
Rugbytots: lezione prova del corso
18 Gen 2025
10:00-11:45

Zona

Zona 3 - Porta Venezia, Città Studi, Lambrate

Contatti

Via Sant’Abbondio 4
20142 Milano (MI)

italia@rugbytots.it
https://www.rugbytots.it/

Costo

Lezione prova gratuita

Contatta gli organizzatori

Info

Clicca qui per prenotarti (venerdì) o qui (sabato) o scrivi a camilla@rgbytots.it

Se dopo le prime due lezioni - dunque non dopo la terza - dovessi decidere che Rugbytots non fa per te, scrivi un’email all’indirizzo del tuo centro rugbytots.it e ti verrà offerto il rimborso del corso.

N.B. Il rimborso è limitato al costo delle lezioni, non al completino né alla copertura assicurativa. Il rimborso non si applica in caso di rinnovo. Il rimborso può essere richiesto solo alla prima iscrizione Rugbytots, non dopo rinnovi trimestrali, quadrimestrali o annuali

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma