Open Day al Martinitt

Venite a scoprire spazi rinnovati e cartellone

genitori
e
famiglie

Non perdete l'occasione per tutti per ammirare la riqualificazione dei nuovi spazi ristrutturati finalmente aperti al pubblico che saranno adibiti a molteplici attività e che permetteranno a questa realtà territoriale di diventare un vero e proprio polo culturale e sociale ma anche e soprattutto un’occasione per coinvolgere il quartiere e proporre nuovi luoghi di incontro e socialità, oltre al teatro.

La struttura è aperta dalle 11 e coinvolgerà nell’ampio cortile esterno due realtà importanti come il Vintage ReMira Market, che propone moda vintage e usato sostenendo piccole realtà e dando visibilità a progetti creativi, e il mercato agricolo Alveare che dice sì che distribuisce prodotti freschi a filiera corta e a Km 0 acquistabili in loco.

Sarà possibile entrare in teatro e visitarlo passando dalla platea al palco e ammirare gli ampi spazi nella nuova ala adibiti a sale per attività di co-working, danza, laboratori teatrali e cinema, workshop creativi per bambini, conferenze: lo spazio Martinitt diventa a tutti gli effetti una hub culturale al servizio del quartiere.

Sono previste tre visite guidate agli spazi: alle ore 12.00, alle ore 15.30 e alle ore 18.00, tutte prenotabili chiamando il numero 02/36580010.

La grande festa di apertura del Martinitt proseguirà nel pomeriggio con momenti di gioco, interazione e svago per i più piccoli e per le loro famiglie, dalle ore 18.30 un piacevole aperitivo serale all’aperto per finire in bellezza, a partire dalle ore 21.00, con il DJ Set Live di Stefano Fisico.


Open Day al Martinitt
Via Riccardo Pitteri, 58 - Milano
Martinitt
17 Set 2023
11:00-22:30

Zona

Zona 3 - Porta Venezia, Città Studi, Lambrate

Contatti

Via Riccardo Pitteri, 58
20134 Milano (MI)

0236580010
info@teatromartinitt.it
http://www.teatromartinitt.it/

Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma