Museo Teatrale alla Scala: la visita per le famiglie

C'è anche il biglietto family

genitori
e
famiglie

Torna a passeggiare nelle sale e a incontrare i protagonisti di più di 240 anni di storia della Scala: compositori, regine del belcanto, musicisti, strumenti musicali.

Fino al 30 settembre c’è anche la mostra "Nei palchi della Scala. Storie milanesi", dedicata alla storia dei palchi della Scala e delle famiglie milanesi dal 1778 al 1920. Potrai anche affacciarti da un palco e lasciarti incantare dal fascino della sala del Piermarini. 
 


Museo Teatrale alla Scala: la visita per le famiglie
Via Filodrammatici, 2 - Milano
29 Aug 2020
11:00-19:00

Zona

Zona 1 - Centro storico

Contatti

Costo

Family 2 adulti + 1 o 2 bambini sotto i 12 anni 10 euro
Intero: 9 euro
Ridotto: 6 euro Gruppi min. 15 persone, Studenti sopra i 12 anni, Over 65, Touring Club, FAI, Possessori di un biglietto di Gallerie d’Italia
Scuole: 3.50 euro
Gratuito: Under 12, Disabili, Guide, Soci ICOM, Militari in divisa, Abbonati Teatro alla Scala, Abbonamento Musei Lombardia

Il biglietto si acquista on line. Chi ha card e/o voucher di accesso gratuito, può scrivere a museoscala@fondazionelascala.it indicando l'orario e il giorno in cui si desidera prenotare e indicando nome e cognome, indirizzo email e numero di telefono per essere eventualmente contattato o telefonare allo 02 88797473.

Contatta gli organizzatori

Info

orari di apertura da martedì a sabato:
mattino: 11 - 13.30 ultimo ingresso alle ore 13
pomeriggio: 14.30 - 19.00 ultimo ingresso alle ore 18.30

Potranno accedere al Museo al massimo 30 persone ogni mezz'ora. 

Le visite guidate sono riservate a massimo 5 persone per visita: 
- dal martedì al venerdì, alle 12.30 e alle 18.
- il sabato alle 12.30, alle 15 e alle 18.
- durata circa 60 minuti.
- 15 euro a partecipante.

All'entrata verrà rilevata la temperatura corporea. Nel caso fosse superiore a 37.5° non sarà consentito l'ingresso. Indossa la mascherina durante l'intera visita. Sanifica le mani con le soluzioni igienizzanti, tramite gli appositi dispenser, prima di accedere alle varie sale del Museo. Mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno un metro evitando affollamenti. All'interno del Museo la visita potrà essere svolta lungo il percorso unidirezionale studiato appositamente e indicato dalla segnaletica o dal personale del museo. Il guardaroba non sarà accessibile. Lascia a casa borse e zaini pesanti.
 

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma