L'isola che non c'è: lo spettacolo delle idee
Una festa di due giorni presso Fondazione Feltrinelli e una festa off in spazi diffusi della città di Milano: un invito a bambine e bambini e le loro famiglie a stare insieme divertendosi e sperimentando il piacere di leggere e di creare. I libri e le storie - ascoltate, raccontate e vissute - diventano così occasione di incontro di culture e comunità, di confronto e curiosità anche per i più piccoli.
A chiusura delle giornate due spettacoli tra suoni, voci e acrobazie.
Sabato lo spettacolo in prima nazionale Un Pianoforte, un cane, una pulce e una bambina, in collaborazione con il Palazzetto Bru Zane – Centre de musique romantique française, con Elisabetta Garilli al pianoforte, Serena Abagnato ai burattini, Giulia Carli danza-mimo ed Enrica Compri, voce recitante.
Domenica gran finale con Immaginaria del Teatro nelle Foglie con Marta Finazzi – Compagnia Maldimar, regia di El Niño del Retrete: spettacolo di danza aerea. Una favola raccontata con il linguaggio del circo, un viaggio dentro la fantasia, per imparare a danzare con i propri sogni.
L'isola che non c'è: lo spettacolo delle idee
Viale Pasubio 5 - MilanoZona
Contatti
Costo
Ingresso gratuito, su prenotazione, nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza sanitaria.
Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio delle attività per le operazioni di registrazione e accesso.