Libreria dei ragazzi e delle ragazze: festa e pigiama party

Letture per grandi e piccoli

6-10 anni

La Libreria delle Ragazze e dei Ragazzi riprende gli appuntamenti dedicati a tutte le età, fra letture, laboratori, spettacoli e corsi. La festa ufficiale per dare il via al nuovo anno di eventi è sabato 23 settembre con un pigiama party in libreria.

Alle ore 15:00
La mia strana amica
Laboratorio di fumetto con Alice Coppini 
La piccola Emma trascorre molti pomeriggi a casa della nonna Lina. Una vera noia! Un giorno di pioggia, per ingannare il tempo, la bambina sale in soffitta, dove trova una scatola con delle vecchie fotografie. All’improvviso, un fulmine colpisce la casa, ed Emma viene catapultata nel passato, dove incontra Andreina, una bambina che, stranamente, assomiglia a quella ritratta in una delle foto in soffitta… Un laboratorio di fumetto con Alice Coppini ispirato al suo libro “Una strana amica” (Tunué). I partecipanti impareranno a disegnare Emma, Lina, Andreina e i suoi amici 
Dai 7 anni
 

Dalle 17,00 alle 18.30 
PIGIAMA PARTY IN LIBRERIA
Per festeggiare l’inizio della nostra stagione eventi cosa c’è di meglio di una lettura in pigiama con giochi, musica e un goloso spuntino? In occasione dell’uscita di “Gastone Musone e il pigiama party” ( di Suzanne Lang, illustrazioni di Max Lang, Il Castoro ) Silvia e Giovedì, la nostra scimmietta mascotte, intratterranno grandi e piccini con una lettura animata.
Per partecipare basterà indossare il proprio pigiama preferito e  tanta voglia di divertirsi e stare di nuovo tutti insieme.
Dai 3 anni
 
 


Libreria dei ragazzi e delle ragazze: festa e pigiama party
Via Alessandro Tadino, 53 - Milano
23 Set 2023
15:00-19:00

Zona

Zona 2 - Stazione Centrale, Gorla, Turro, Greco e Crescenzago

Contatti

Costo

Ingresso gratuito
È richiesta la prenotazione: info@lalibreriadeiragazzi.it | tel. 02-295335523 


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma