La Comune: lezioni di prova
Prendete un appuntamento per provare i corsi di La Comune. Ci sono attività a partire dai due anni. Sono tutte elencate sul sito con gli orari.
Nelle due sedi (Via Novara 97 e Via Trivulzio 22) ci sono corsi: per bambini e ragazzi (gioco sport, judo, karate, capoeira, kickboxing, aikido, shorinji kempo, ginnastica ritmica, danza moderna, danza classica, hip hop); arti marziali per giovani e adulti (aikido, judo, karate, katori shinto ryu, hori ryu, tai chi chuan, kung fu, kick boxing, krav maga, karate do per la difesa personale) e proposte per tutti.
La Comune: lezioni di prova
Via Novara 97 - MilanoZona
Contatti
Via Novara 97
20153
Milano
(MI)
02 4036494 (Via Trivulzio)
392 9277327
corsi@la-comune.com
https://www.la-comune.com/
Info
Per i bambini 2-3 anni è sempre necessaria la presenza durante la lezione del genitore (o dell’accompagnatore fisso del bambino).
Per i bambini di 4-5 anni, in situazione COVID, l’accompagnatore deve restare in sede e all’occorrenza essere disponibile a partecipare qualora il bambino non volesse rispettare le distanze richieste. Terminata l’emergenza il corso sarà senza la presenza dell’accompagnatore.
Per i bambini dai 6 anni, in situazione COVID, NON è ammesso l’ingresso degli accompagnatori che (come a scuola) dovranno lasciare i bambini al cancello su strada. Al termine della lezione i bambini saranno riaccompagnati al cancello e lì riconsegnati.
Per i ragazzi minorenni, a cui genitori danno autonomia di uscire da soli dalle palestre, occorre una autorizzazione scritta da consegnare in segreteria in cui il genitore autorizza il figlio ad uscire da solo.
Per tutti: si raccomanda la massima puntualità sia all’inizio che al termine delle lezioni.