Il sabato a Porta Romana: il mercato con Cadmi per le donne

Campagna Amica di Coldiretti

genitori
e
famiglie

Un mercato nato nei pressi del centro storico, in uno spazio riqualificato e oggi punto di riferimento per i cittadini sia per la spesa settimanale che come ritrovo serale per gli aperitivi e per eventi culturali. 

Il Mercato Coperto di Campagna Amica di Porta Romana si trova in via Friuli 10/A ed è aperto il mercoledì e il sabato dalle 8 alle 14 e il venerdì dalle 16 alle 21.

Ogni settimana una trentina di contadini lombardi portano le loro eccellenze agroalimentari 100% italiane e di qualità: frutta e verdura fresca di stagione, carne, formaggi, salumi, ma anche vino, pane, riso, pesto, pasta fatta in casa, caviale di storione, miele, marmellate e tanto altro.

Oggi Vendita di prodotti per l’associazione CADMI - Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate Milano

Il Mercato Contadino di Porta Romana è stato il primo mercato 2.0, grazie alla possibilità di fare la spesa online direttamente dallo smartphone tramite il sito https://spesamilanoportaromana.campagnamica.it/  e di riceverla direttamente a casa.

Nel comune di Milano è attiva la consegna a domicilio ma è anche possibile prenotare i prodotti online e ritirarli già pronti direttamente al mercato. 

Ogni venerdì dalle 18 alle 21 i consumatori possono  gustare l’unico Agri-aperitivo di Milano con un menu 100% contadino, italiano e di alta qualità.  In questo venerdì anche la vendita di prodotti per Cadmi. Dal 6 marzo apertura il mercoledì dalle 16 alle 20.


Il sabato a Porta Romana: il mercato con Cadmi per le donne
Via Friuli 10/A - Milano
9 Mar 2024
08:00-14:00

Zona

Zona 4 - Porta Vittoria, Porta Romana, Forlanini, Monlué, Rogoredo, Corvetto

Contatti

Via Friuli 10/A
20135 Milano (MI)

https://spesamilanoportaromana.campagnamica.it/
Contatta gli organizzatori

Promosso da:


Radiomamma card Ottieni Radiomamma Card Scopri i vantaggi

Segnala un evento da pubblicare sulla nostra Agenda, App e Newsletter

Segnala evento

Scarica l'APP di
Radiomamma!

Iscriviti alla newsletter di Radiomamma