Fondazione Furla alla GAM: Dentro lo specchio-un lab per famiglie
La Fondazione Furla ti invita ad un laboratorio gratuito per famiglie legato alla mostra Furla Series - Kelly Akashi. Converging figures, in corso alla GAM di Milano fino all’8 dicembre.
Il lab di oggi è Dentro lo specchio: Il riflesso è il tema attorno a cui ruota tutta la mostra di Kelly Akashi, che tra gli spazi della GAM dissemina superfici specchianti in cui non solo l’architettura e le opere della collezione, ma anche tu stessopuoi rifletterti. Ogni opera d’arte può essere uno “specchio”, facendo affiorare esperienze, ricordi, emozioni che hai vissuto o sogni ancora da realizzare. In questo percorso, osservando le opere e l’architettura che le ospita, proverai a cercare parti di te stesso nei soffitti, nei pavimenti, nei decori, nei dipinti e nelle sculture. Nel laboratorio utilizzerai lo specchio come punto di partenza per realizzare un originale collage, con cui raccontare chi sei, il luogo in cui ti trovi e l’esperienza che stai vivendo.
Fondazione Furla alla GAM: Dentro lo specchio-un lab per famiglie
Via Palestro 16 - MilanoZona
Contatti
Via Palestro 16
20121
Milano
(MI)
prenotazioni@admaiora.education
https://www.fondazionefurla.org/furla-series/kelly-akashi/
Costo
Attività gratuite, a partenza fissa, incluse nel prezzo del biglietto di ingresso del museo (adulti 5 euro, bambini gratis fino a 18 anni)
Info
Tutte le date di questo lab:
- Domenica 27 Ottobre ore 10.30
- Domenica 24 Novembre ore 10.30
Prenotazione obbligatoria compilando il modulo online: clicca qui
Dopo aver prenotato l’attività è necessario acquistare il biglietto di ingresso alla GAM corrispondente al giorno e all’orario dell’attività prescelta: clicca qui