Alla ricerca dell’identità perduta: Le avventure di Dana e Taro
Nel cortile della Scuola San Pio V partecipa a un evento gratuito all’aperto, in cui piccoli e giovani spettatori, a partire dai quattro anni, giocheranno, potranno assistere a performance di artisti di strada, spettacoli di genere diverso (figura, narrazione, danza, teatro d'attore), condividere con mamma e papà l'emozione delle storie raccontate dal vivo, ma soprattutto conosceranno Dana e Taro, due personaggi che ameranno e potranno seguire, per diversi mesi, aiutandoli nelle loro avventure, alla ricerca del loro tesoro perduto, delle Gemme Preziose disperse in tutta Milano.
I bambini, seguendo le indicazioni dei due personaggi, potranno aiutarli in questa ricerca, partecipando a eventi, giochi, prove di vario genere, finalizzati al ritrovamento delle pietre preziose e per ogni obiettivo raggiunto, guadagnare degli adesivi molto speciali da attaccare sulla mappa.
Oltre agli appuntamenti in presenza ci saranno, con il supporto dei genitori, dei collegamenti settimanali attraverso i social, per non perdere, mai più, il contatto ritrovato. Da soli Dana e Taro non ce la possono fare, per questo chiedono aiuto ai bimbi, sperando che anche loro possano trarre giovamento da questa ricerca.
Zona
Contatti
Via Ennio 16
20137
Milano
(MI)
3355294652 Daniela Monico
prenotazioni@teatrooscardanzateatro.it
https://www.teatrooscardanzateatro.it/
Costo
Ingresso libero, prenotazione consigliata:
I bambini potranno ritirare la mappa che permetterà di giocare con Dana e Taro (costo 3€.) partecipando agli appuntamenti oppure recandosi in via Lattanzio 60/b.
Età consigliata agli dai 4 agli 8