Silvia

Teaser Description: 
Le dritte di sopravvivenza di un mamma viaggiatrice

Identikit

tam tam delle mamme di MilanoNome: Cinzia 
Professione: impiegata part time
Figli:n. 1
Segni particolari: sempre di buon umore, viaggiatrice, spirito libero
Motto per i giorni neri: volere è potere!

Dritte di sopravvivenza urbana

  • Per conquistare un'altalena al parco faccio/dico: ASPETTO IL NOSTRO TURNO PAZIENTEMENTE,MA MIO FIGLIO SI STUFA PRIMA DI ME E CAMBIA GIOCO!
  • Se ho i bimbi malati, e ho finito i permessi malattia faccio/dico: SE STA MOLTO MALE PRENDO FERIE E RESTO COMUNQUE A CASA CON LUI, ALTRIMENTI STA CON I NONNI CHE LO SUPERCOCCOLANO E VIZIANO!
  •  Ai capi (uomini e donne) senza figli che predicano l'impossibilità di conciliare vita e lavoro segando chi ci prova, rispondo: CERTO CHE FINCHE' AI VERTICI CI STANNO PERSONE CHE NON CI VOGLI0NO NEMMENO PROVARE....PERDONO DELLE RISORSE SUPERATTIVE CHE SONO LE MAMME ! 

La mia Milano

  • Shopping preferito da: ADORO GIRARE PER I MERCATINI
  • Fuori a cena con i bambini, dove? A CASA DI AMICI OPPURE PIZZERIA SOTTO CASA "RE RAFFAELLO" MOLTO GENTILI E PAZIENTI CON LE PICCOLE PESTI!  Il tuo itinerario urbano preferito: AMO GIRONZOLARE IN BICICLETTA PER I PARCHI SOPRATUTTO PER IL PARCO DELLE CAVE A BAGGIO
  • Il servizio che vorrei: VORRERI DEI LAVORI PIU CONCILIABILI CON LA FAMIGLIA,PIU INFO PRATICHE ALLE MAMME E PIU SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE SIA PRATICO CHE PSICOLOGICO,VORREI PIU PISTE CICLABILI E PIU COMMERCIANTI TOLLERANTI AI BIMBI.... 

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero