Sarah

Teaser Description: 
Le dritte di sopravvivenza di una mamma dolcissima

Identikit

Nome: Sarah  
Professione: ostetrica
Figli: Maria 
Segni particolari: Ogni riccio un capriccio
Motto per i giorni neri: Santi "cartoni animati"...

Dritte di sopravvivenza urbana

  • Per conquistare un'altalena al parco faccio/dico: il mio problema più grande, più che conquistarla (arte in cui è diventata espertissima Maria) è doverla tirare giù senza incorrere nella sua urla isteriche!!!
  • Se ho i bimbi malati e ho finito i permessi malattia faccio/dico: grazie a Dio Maria è la prima nipote di due nonne che quasi se la litigano.
  • Ai capi (uomini e donne) che predicano l'impossibilità di conciliare vita e lavoro segando chi ci prova, rispondo: che ormai nel 2010 dovrebbe essere di gran lunga superata questa assurda idea..sono troppe le donne che ogni giorno dimostrano il contrario!

La mia Milano

  • Shopping preferito da: In qualunque luogo dove NON abbiano esposti in prima fila giochini e caramelle.
  • Fuori a cena con i bambini, dove? Rigorosamente McDonald’s…per poter scambiare quattro chiacchere mentre Maria è impegnata ad arrampicarsi sui giochi…
  • Il tuo itinerario urbano preferito: tendenzialmente esco in cerca di parchetti con almeno più di un’altalena o altrimenti una gelateria mi salva sempre!!
  • Il servizio che vorrei: ora che ormai ha tre anni sono più tranquilla ma all’inizio ho desiderato tantissimo che i servizi di “spazio famiglia” privati o offerti dal comune fossero aperti anche nel pomeriggio. Il poter condividere le grandi paure e le difficoltà dell’inizio con mamme che a grandi linee erano nella mia stessa situazione mi è sembrata una cosa di immensa utilità ma poco offerta nella nostra città.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero