Agenda

Archivio News

Voglia di bio? Parte un concorso x le famiglie

Teaser Description: 
Manda una ricetta con gli ingredienti di stagione, vinci 2 settimane di Biospesa con Naturalmente

Concorso Naturalmente, vinci 2 settimane di Biospesa con una ricettaUn pizzico di fantasia, due cucchiai di tradizione, tanti prodotti di stagione. Sono gli ingredienti del concorso lanciato con Naturalmente per provare a pensare, a vincere e a mangiare bio. Come? E per vicere cosa?

Partiamo dai premi:  in palio, ci sono 2 settimane di Biospesa per la tua famiglia. Ovvero 2 cassette biobaby con la frutta matura al punto giusto per preparare pappe e le verdure , una borsa di carne e una cassetta di cerali.  Tutti prodotti senza l'uso di antibiotici, fitofarmaci e fertilizzanti sintetici e consegnanti a casa tua, o in ufficio, con le bici di MilanBike o con furgoni non inquinanti.

Come si vince? Inviando una ricetta, con poche e semplici mosse. Il concorso si svolge in febbraio, marzo e aprile!
1) Registrati su www.naturalmente.mi.it, riceverei un messaggio che racconta gli ingredienti della cassetta Biobaby della settimana;
2) Scrivi una ricetta con questi ingredienti,
3) spediscila via email a cinzia@naturalmente.mi.it  entro il 15 del mese. 
4) Cinzia e Fausto, i due vulcanici imprenditori di Naturalmente, sceglieranno la ricetta più appetitosa in base a tre criteri: creatività, leggerezza, semplicità. La ricetta vincente sarà premiata con 2 settimane di Biospesa,  cucinata dalla cuoca Anna e trasmessa sul canale Youtube di Radiomamma.

Pronti a pensare, vincere e mangiare bio? 


Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero