Agenda

Archivio News

Viaggi: un Airbnb per famiglie

Teaser Description: 
Su Kid & Co, case e ville private al 100% familyfriendly da affittare.

Kid & Coe, vacanze in famiglia, RadiomammaSe viaggi con i bambini, zaino in spalla o in hotel super stellati, prima o poi ti capita: di sognare una cucina per preparare piatti semplici e non dover uscire a cena ogni sera, di volere una stanza con giochi e libri per i piccoli in cui riposrasi tra una scoperta e un'avventura. Insomma, di volere una casa lontano da casa.

Proprio quello che pensava Zoie KIngsbery Coe, mamma viaggiatrice e fondatrice di Kid & Coe, un portale di affitto case, tra privati  e non solo, che sono al 100% family friendly. Una sorta di Airbnb dedicato ai genitori, insomma.  Su cui trovi case di famiglia ma anche residence, ville  e agritusrimi attrezzati per accogliere tribù di bambini.

Oltre a cucine con seggioloni e scalda biberon, a stanze per i bambini, a biciclette e monopattini, a camere dei giochi e collezioni di cartoni in dvd, i proprietari delle case selezionate da Kid &Coe ai quattro angoli del mondo (dal Messico all'Islanda, dalla Grecia all'India) creano per le famiglie ospiti un libretto di istruzioni farcito di consigli sui loro appartamenti  ma anche di dritte sui ristoranti, i monumenti e i parchi da visitare con i bambini, gli abbonamenti più convenienti per i mezzi pubblici.

Un servizio che mancava, anche se riservato a pochi visti i costi!


e allora serve a poco. chi

e allora serve a poco.
chi viaggia itinerante o meno, con i bambini, ha bisogno anche di trovare alloggi a costi contenuti. altrimenti sai che si fa? si va all'ostello che va bene lo stesso. A volte si confonde il kids-friendly con il superaccessoriato, e in effetti è quello che cercano molti genitori. Per gli altri invece è sufficiente un posto pulito e con spazi adatti. io poi sono convinta di una cosa, chi è abituato a villaggi e hotel, non si farà comunque convincere ad affittare un appartamento. gli altri, se la cavano benissimo lo stesso!!!!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero